• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma... "LOST" Sperduti sull'isola...

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Allora lunedì prossimo lo guarderò...
Anche a me comunque ha dato come l'impressione di una specie di Trumann show, l'ambientazione mi da l'idea di un qualcosa di finto (non per chi guarda, ma per i protagonisti), sta a vedere che finisce davvero che è tutta una messa in scena...
 

luckybamboo

Florello Senior
non so boba...come spieghi le visioni dei singoli personaggi, il fatto di aver ritrovato l'uso delle gambe paralitiche e altri fatti strani...
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Extraterrestri che giocano al Grande Fratello con tanto di eliminazione settimanale? E televoto da casa...:lol: :lol: :lol:
 

coccinella40

Master Florello
boba74 ha scritto:
Extraterrestri che giocano al Grande Fratello con tanto di eliminazione settimanale? E televoto da casa...:lol: :lol: :lol:


ahhahahah boba:lol: :lol: Potrebbero essere quelli dell isola dei famosiiiiiiii:froggie_r :lol: :eek:k07:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
cyberjack ha scritto:
da quanto mi ricordo, dovrebbe mancare una sula puntata alla fine della prima serie....
cioè, puntata "doppia" di rai2 intendo

No, ne mancano 4 quindi 2 serate :rosa: :eek:k07:
(sono curiosissima di sapere come va a finire...se poi va a finire!:squint: )
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mannaggia credevo fosse l'ulitma puntata ieri sera.....
Così a occhio mi ricorda anche un libro di Giulio Verne, L'isola Misteriosa mi pare.... dove i naufraghi vedevano strane cose e difese ipertecnologiche e alla fine scoprivano che il Capitano Nemo, dopo le avventure di 20.000 leghe sotto i mari, era venuto sull'isola a passare gli ultimi anni della sua vita...
L'avete mai letto?
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
boba74 ha scritto:
Mannaggia credevo fosse l'ulitma puntata ieri sera.....
Così a occhio mi ricorda anche un libro di Giulio Verne, L'isola Misteriosa mi pare.... dove i naufraghi vedevano strane cose e difese ipertecnologiche e alla fine scoprivano che il Capitano Nemo, dopo le avventure di 20.000 leghe sotto i mari, era venuto sull'isola a passare gli ultimi anni della sua vita...
L'avete mai letto?

Sì, ma non me lo ricordavo e mai avrei collegato :p

Comunque non vi pare strano che la Francese, dopo 16 anni in totale isolamento si comporti in modo così.... normale? Cioè, se mi lasciate 16 anni da solo in un'isola tropicale, quando venite a cercarmi mi trovate nudo che mi arrampico come una scimmia sulla palme, se non peggio... :rolleyes:

Buco di sceneggiatura, oppure la Francese è una bugiarda?
P.S. io ho visto come finisce questa serie... DEVO vedere la seconda serie al più presto! non posso aspettare un anno!!!!
 

coccinella40

Master Florello
cyberjack ha scritto:
P.S. io ho visto come finisce questa serie... DEVO vedere la seconda serie al più presto! non posso aspettare un anno!!!!


ahahhahaahah:lol: :lol: Anche io vorrei vedere subito la seconda serie:ciglione: :eek:k07:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Domandina per chi ha già visto Lost.
Ma sta serie finisce? O meglio, ci darà risposte alle domande che vengono spontanee??? Si sveleranno tutti i misteri? Non voglio che finisca lasciandomi morire dalla curiosità!!!!! :D
 

daria

Master Florello
LolòGi ha scritto:
Domandina per chi ha già visto Lost.
Ma sta serie finisce? O meglio, ci darà risposte alle domande che vengono spontanee??? Si sveleranno tutti i misteri? Non voglio che finisca lasciandomi morire dalla curiosità!!!!! :D

how many secrets:cool2: :cool2:
Ne hai da aspettare, mettiti comoda, io intanto ho preso una decisione::D
Quoto Saiyd :D :D
 

cyberjack

Aspirante Giardinauta
LolòGi ha scritto:
Domandina per chi ha già visto Lost.
Ma sta serie finisce? O meglio, ci darà risposte alle domande che vengono spontanee??? Si sveleranno tutti i misteri? Non voglio che finisca lasciandomi morire dalla curiosità!!!!! :D
Hai capito perchè cerco disperatamente la seconda serie? cat:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ma avete notato che finalmente si spiega il mistero della parrucchiera? :D:D:D

E poi che ridere la storia dell'avvelenamento sembrava quella de
"i cazuni do zi peppino"
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mah, spero che non sia come il nostro "racconto a più mani". Dove il finale lo girano man mano che la storia si aggiorna...
 

daria

Master Florello
Elyass86 ha scritto:
Ma avete notato che finalmente si spiega il mistero della parrucchiera? :D:D:D

E poi che ridere la storia dell'avvelenamento sembrava quella de
"i cazuni do zi peppino"

E quale saresse il mistero Elyass ci dica...:D :cool2:
 

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
Mah, spero che non sia come il nostro "racconto a più mani". Dove il finale lo girano man mano che la storia si aggiorna...

Secondo me è proprio così gli sceneggiatori aggiornano man mano che la storia sviluppa così è garantita la suspance, non sanno neanche loro come va a finire:confuso: :D
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
mmmmm spero che non vada a finire che è tutto un sogno.....
(Ogni rif. è puramente casuale...)
 

daria

Master Florello
boba74 ha scritto:
mmmmm spero che non vada a finire che è tutto un sogno.....
(Ogni rif. è puramente casuale...)

dai Boba non temporeggiare...inizia un altro racconto dai il via...:eek:k07: :)
 
Alto