Pam
Apprendista Florello
Ciao,io fortunatamente non ho problemi di occupazione di suolo pubblico, c'è molto spazio intorno alla pianta e hanno agito tranquillamente dall'interno
quindi sicuramente anche con mezzi meno impegnativi rispetto a quelli utilizzati per potare il tuo, che comunque, riguardando.. mi sembra proprio simile al mio
non è un cedro, il mio, ma un abete, il classico albero di natale citato da nicola
decisamente risparmiato, mi accoderò anche la prossima volta al taglio che farà il vicino.
proprio ieri ho chiesto al giardiniere che albero fosse e lui mi ha detto cedro del Libano, non è un albero di Natale piantato dopo le feste perchè è stato messo dal vivaista quando abbiamo piantumato il giardino. :boh:Ho dato anche un'occhiata veloce in internet e le foto che ho visto anche degli aghi e delle pannocchiette mi pare corrispondano a quello che mi ha detto, però non insisto sul tipo di albero perchè io l'ho sempre chiamato "pino" e basta.
Per potarlo erano in 4 sono usciti con il camion normale, una specie di grande buldozer per triturare i rami e il camion con il cestello elevatore alto, hanno dovuto lavorare dalla strada perchè da quel lato non c'è entrata carrabile. Comunque hanno pulito tutto loro e portato via tutto, per me hanno fatto un bel lavoro e non ho pagato tanto.
:Saluto: