THEJAM1112
Apprendista Florello
vabbè dai! contestualizziamo per un momento
Forse il signor Augias si è rivolto ad un pubblico non idoneo, (preparato?) alla sua oratoria, e questo potrebbe averlo innervosito.qualche volta l'eccesso di supponenza diventa un'abitudine difficile da domare...
G.Alt. è molto giovane non credo che tutte 'ste tiritere al momento possano modificare la sua impressione, fosse anche di seconda o terza mano sul fatto, è un adolescente, materiale plasmabile aspettiamo a dargli fuoco k07:
....il mio non voleva essere un attacco a giuseppe, che capisco benissimo!!!! sia lui che la reazione della platea!!!!
...ho cercato di calare e interpretare la situazione prendendo spunto da mie "vecchie" esperienze.... penso si! che sia importante per i ragazzi mostrare un po' più di rispetto, ma nel tempo vedo con tristezza che chi organizza questi incontri pensa più al prestigio della scuola che ai bi-sogni dei ragazzi...
nei miei 5 anni di superiori ogni anno anche noi avevamo un incontro tematico con personaggio vip.... l'unico di cui mi è rimasta memoria è quello con Luca Cadalora, unico dei 5 incontri in cui tutto il pubblico sia rimasto in silenzio e non siano andate distrutti gli arredi del cinema che ci ospitava.... il suo modo di parlarci delle sue esperienze di motociclista (e non solo di campione!!!), dei suoi esordi per arrivare a farci la lezioncina di sicurezza stradale ci lasciarono a bocca aperta....
.....avranno optato per Cadalora per evitare la distruzione del cinema????