dovreste vedere come sto in ansia quando mio marito mi avverte che verranno a tosare il campo attorno alle mie rose!!!!
Mi hanno gia' tranciato 2 piccine di cui una morta e non mi hanno neanche proposto se rivolevo i soldi(che se li infilass.....ero dove sanno)pero' il tipo dell'anno scorso che era il dipendente mi ha ritagliato le erbacce tutte precise attorno ad ogni rosa,mentre l'anno prima che era stato il capo se ne fregato altamente e attorno alle rose non c'e' passato proprio,mi ci ha lasciato 2 metri di gramigne in mezzo!!!
Quest'anno per fortuna hanno chiamato una ditta specializzata che si e' rilevata molto professionale oltre a fami i complimenti mi hanno ascoltata per bene mentre spiegavo dove passare e dove no.
Eppoi di iniziativa loro hannno lasciato libero il carciofo trovato in mezzo alle cicorie che rispunta tutti gli anni,ma che sensibili.....
Pero' un ansia avevo cominciato 2 giorni prima a girare in torno al roseto come un avvoltoio attorno al proprio nido,oh le figlie verdi son le figlie verdi, il cane viene dopo di loro nella gerarchia del branco!