• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è troppo assurdo per poter essere spiegato....

Vagabonda

Florello Senior
eh eh eh...... ragazze, se dovete traslocare le piante chiedete tranquillamente a me, ormai ho delle soluzioni infallibili. Avete presente il gioco di incastri Tetris? Ecco, io lo faccio con le piante senza torcere nemmeno una foglia.
 
M

mammagabry

Guest
dovreste vedere come sto in ansia quando mio marito mi avverte che verranno a tosare il campo attorno alle mie rose!!!!
Mi hanno gia' tranciato 2 piccine di cui una morta e non mi hanno neanche proposto se rivolevo i soldi(che se li infilass.....ero dove sanno)pero' il tipo dell'anno scorso che era il dipendente mi ha ritagliato le erbacce tutte precise attorno ad ogni rosa,mentre l'anno prima che era stato il capo se ne fregato altamente e attorno alle rose non c'e' passato proprio,mi ci ha lasciato 2 metri di gramigne in mezzo!!!
Quest'anno per fortuna hanno chiamato una ditta specializzata che si e' rilevata molto professionale oltre a fami i complimenti mi hanno ascoltata per bene mentre spiegavo dove passare e dove no.
Eppoi di iniziativa loro hannno lasciato libero il carciofo trovato in mezzo alle cicorie che rispunta tutti gli anni,ma che sensibili.....
Pero' un ansia avevo cominciato 2 giorni prima a girare in torno al roseto come un avvoltoio attorno al proprio nido,oh le figlie verdi son le figlie verdi, il cane viene dopo di loro nella gerarchia del branco!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Io per questo ho uno specializzatissimo:love: che quando deve tagliare il prato va in cerca di tutte le piantine che sa che voglio salvare, poi mi avverte e tagliamo il prato a mano tutt'intorno prima di passare il tagliaerba. Che santa pazienza!!!Che follia!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Io per questo ho uno specializzatissimo:love: che quando deve tagliare il prato va in cerca di tutte le piantine che sa che voglio salvare, poi mi avverte e tagliamo il prato a mano tutt'intorno prima di passare il tagliaerba. Che santa pazienza!!!Che follia!!!

Che professionalità, direi!!! :)
Un giardiniere DOVREBBE essere prima di tutto un amante delle piante: se lo fossi io, non potrei che fare lo stesso del tuo specializzatissimo!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Che professionalità, direi!!! :)
Un giardiniere DOVREBBE essere prima di tutto un amante delle piante: se lo fossi io, non potrei che fare lo stesso del tuo specializzatissimo!

Il mio si è specializzato perché mi vuol bene: di suo andrebbe giù di zappa e forbici.
Ma poi mi ha confessato che quando vede certi risultati della nostra follia è tutto contento
 
Alto