• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strano ma vero

Antonella73

Giardinauta Senior
ho appena letto quest'articolo e sto ancora ridendo...lo so è crudele, ma mi scappa da ridere..:lol: :lol:

eccolo:

Strano ma vero
Si innamorano in chat, scoprono di esser sposatiCapita spesso di sentir parlare di persone che, conosciutesi tramite web, quando si incontrano nella realtà scoprono di provare una forte attrazione, si innamorano e poi magari decidono di sposarsi. Più improbabile, ma a quanto pare non impossibile, risulta invece quanto accaduto a due bosniaci, Sana Klaric, alias "Sweetie", e Adnan, alias "Prince of Joy".
I due, residenti a Zenica, città della Bosnia centrale, si incontrarono per caso in una delle tantissime chat presenti sul web e, dopo i primi scambi di parole, hanno scoperto di avere delle forti affinità. E' così che tra loro è nata una amicizia speciale. Passavano intere notti a parlare dei rispettivi matrimoni, che entrambi definivano noiosi e fallimentari. Dopo mesi di complicità virtuale i due hanno deciso finalmente di incontrarsi.
La magia finisce però pochi secondi dopo che i loro occhi si sono incontrati. Sana e Adnan hanno infatti scoperto di esser moglie e marito. Subito dopo aver affrontato lo shock e la delusione i due si sono scagliati l'uno contro l'altra, accusandosi reciprocamente di infedeltà: ora stanno per divorziare.
Nonostante questo Sana, 27 anni appena, dice di aver passato dei momenti veramente felici con il suo "nuovo amore".
"Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente - ha raccontato -. Era stupefacente". Anche Adnan, 32enne, è rimasto però stupefatto. "Ancora non posso credere che la Sweetie che ha scritto cose meravigliose sia realmente la stessa donna che ho sposato - ha commentato un po' deluso Adnan - e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ho appena letto quest'articolo e sto ancora ridendo...lo so è crudele, ma mi scappa da ridere..:lol: :lol:

eccolo:

Strano ma vero
Si innamorano in chat, scoprono di esser sposatiCapita spesso di sentir parlare di persone che, conosciutesi tramite web, quando si incontrano nella realtà scoprono di provare una forte attrazione, si innamorano e poi magari decidono di sposarsi. Più improbabile, ma a quanto pare non impossibile, risulta invece quanto accaduto a due bosniaci, Sana Klaric, alias "Sweetie", e Adnan, alias "Prince of Joy".
I due, residenti a Zenica, città della Bosnia centrale, si incontrarono per caso in una delle tantissime chat presenti sul web e, dopo i primi scambi di parole, hanno scoperto di avere delle forti affinità. E' così che tra loro è nata una amicizia speciale. Passavano intere notti a parlare dei rispettivi matrimoni, che entrambi definivano noiosi e fallimentari. Dopo mesi di complicità virtuale i due hanno deciso finalmente di incontrarsi.
La magia finisce però pochi secondi dopo che i loro occhi si sono incontrati. Sana e Adnan hanno infatti scoperto di esser moglie e marito. Subito dopo aver affrontato lo shock e la delusione i due si sono scagliati l'uno contro l'altra, accusandosi reciprocamente di infedeltà: ora stanno per divorziare.
Nonostante questo Sana, 27 anni appena, dice di aver passato dei momenti veramente felici con il suo "nuovo amore".
"Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente - ha raccontato -. Era stupefacente". Anche Adnan, 32enne, è rimasto però stupefatto. "Ancora non posso credere che la Sweetie che ha scritto cose meravigliose sia realmente la stessa donna che ho sposato - ha commentato un po' deluso Adnan - e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".

:lol: :lol: :lol: :lol: che idioti!!!!!!..scusate è l'unico commento che posso fare:lol: :lol:
 

luna70

Giardinauta
naaaaaaa!!!! Mi suona tanto di bufala!!!! :martello2 :martello2
Certo che se fosse proprio vero, allora quei due hanno fatto un bel terno al lotto di SF***!!!
:ciglione: :ciglione: :ciglione:
 

thuya

Florello
:lol: :lol: :lol:
ma, dal momento che dovevano essere collegati contemporaneamente, nessuno dei due si domandava con chi diamine chattava l'altro??? :lol: :lol:
e tutta la notte poi??!! :lol:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Non mi sembra una cosa cosi' improbabile ...sopratutto se magari chattavano dal lavoro e se la storia magari e' successa qualche anno fa...:)

Guendy:flower:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
mah...e immaginate la scusa che avranno trovato per poter incontrare la persona con cui chattavano, ah ah, magari hanno preso un permesso al lavoro....ah ah
ma ve li immaginate, i una piazza o in un bar, che cercano di capire quale sia la persona che tanto desiderano conoscere e ritrovarsi davanti..il coniuge, di cui magari si è sparlato all'inverosimile!!! ah ah ah

poveriniiiiiiiiiii!!

chissà se è vero...mah!!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
davvero una curiosita',
e davvero incredibile che a volte certe cose si avverano.Certamente con il p.c. si dialoga e certe parole si scrivono con il cuore e con la mente, mentre a volte nel rapporto a due e tra due che si amano o dicono d'amarsi le parole a volte non servono e bastano gli sguardi o semplicemente lo sfiorarsi l'un l'altro.Forse tra loro mancava certamente qualcosa di piu' intimo fra loro o semplicemente non comunicavano. a presto:Saluto: :Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non ci posso credere, altro che Stanley y Oliver:lol: :lol: :lol: Questo sono vere e proprie comiche, eppure, io l'avrei abbracciata e ricominciato di nuovo...sempre se lei avrebbe accettata, perchè l'attrazzione c'è ed è evidente no!!!:)
 

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol: :lol:

Però anche io l'avrei riabbracciata, se dopo tutto erano virtualmente sinceri, evidente che la comprensione reciproca non era poi così distante.
 

silvia60

Florello
Non ci posso credere, altro che Stanley y Oliver:lol: :lol: :lol: Questo sono vere e proprie comiche, eppure, io l'avrei abbracciata e ricominciato di nuovo...sempre se lei avrebbe accettata, perchè l'attrazzione c'è ed è evidente no!!!:)

:lol: :lol: :lol:

Però anche io l'avrei riabbracciata, se dopo tutto erano virtualmente sinceri, evidente che la comprensione reciproca non era poi così distante.

Giusto,evidentemente il loro problema non era la mancanza di attrazione l'uno per l'altra,ma nella vita di tutti i giorni a volte si perde di vista l'amore per stare dietro a tante cose,casa,lavoro,organizzaaione familiare,figli etc.etc.
Si ,anche secondo me avrebbero potuto avere una seconda possibilità.
 

aseret

Florello Senior
Forse hanno fatto l'errore di considerarlo un tradimento invece di riflettere su quali fossero i problemi reali esistenti tra loro e su come superarli, alla luce di quello che si erano detti chattando. Peccato....
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Sì, sono d'accordo con Aseret...
Però è veramente strano, come ognuno di noi si esprima in modi così diversi, tanto che a volte non ci si riconosce, a seconda di chi abbiamo davanti, o a chi pensiamo di avere davanti.
Siamo tutti attori, o comunque abbiamo tante personalità, e lo dico non in senso negativo.Pirandello era un grande nel descrivere tutto questo
Paola
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Si ,anche secondo me avrebbero potuto avere una seconda possibilità.

hai ragione infatti io ho detto che son degli stupidi per il fatto che poi han divorziato..perché proprio non lo concepisco!voglio dire ..finalmente han trovato quella attrazione(si può chiamare così?) o comunque quella cosa che li ha un po scossi e fatto rivivere emozioni che da un po evidentemente non provavano..e cosa fanno?invece di riderci su per il fatto di avre creato questa situazione un po contorta ma che comunque riguarda solo loro due e scoprirsi nuovamente attratti l'uno verso l'altra e magari innamorati ci rimangono male e litigano al punto di divorziare invece di sfruttare la situazione come se fosse una seconda chance??inconcepibile!!!
 

elleboro

Florello
per me è una bufala (anche se conosco una casualità simile, e certamente vera). Mi sembra impossibile che due persone che si sono lamentate del coniuge per tanto tempo e certamente raccontando anche episodi accaduti di recente, rispetto al presente del momento, non si siano MAI riconosciuti... boh...
 
Alto