• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma si può bacchettare il Commissario Montalbano ?

diamanda

Aspirante Giardinauta
Io rimango allibita da questa notizia perchè davvero ci sono cose più importanti e loro stanno a fissare l'attenzione su una cosa del genere! Premesso che la "nunnata" è proprio una tradizione del cibo siciliano, io non credo che facendo vedere Montalbano che la mangia abbiano istigato tutti i pescatori a tornare a pescarla e le persone a cercarla e mangiarla. Insomma, ci sono ben altre cose importanti in questo momento! Vergogna! Non hanno niente di meglio da fare?!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
al bando anche i film e fictions biografe "al capone" faccia d'angelo " la uno bianca"
........perchè no vietiamo anche " il miglio verde" dato che con guaritori e paranormale ci si fan sonore truffe ........ la legge sarà anche uguale per tutti ,vero che in un libro c'è solo scritto mentre nei "girati " la scena del pescetto è vera e "si vede" ma a me sta roba mi par tanto l'anticamera di qualche bacchettone che non sa cosa fare.........e considera che le persone che vedono ciò siano tutti stupidi .......non che di stupidi ne siamo esenti ,ma quelli stupidi od altro non han bisogno di montalbano per andare in qualche ristorante , alla faccia della legge e pagando, ordinando, che so, i "tartufi di mare" proibitissimi ma ancora oggi serviti sotto banco........

C'è un periodo in cui il pescetto si può pescare e comprare. Ci sono tantissimi problemi reali che avvolgono la pesca, che s'interessassero di cose serie ma veramente.
 
Alto