allo stesso prezzo della canotta in seta Piera, mi sono comprata la lavatrice....
se dovessi vestirmi come la modella della pubblicità altro che il mio stipendio, mi ci vorrebbero almeno 6 o 7 stipendi dei miei......per un solo capo poi....che spreco.
la moda cambia come il vento.....e poi tutti quei soldi buttati via..? no, non ci voglio nemmeno pensare...
ognuno ha la sua scaletta penso:
la mia è diversa da tante altre mie coetanee.
perchè prima loro mettono i vestiti, gli accessori,la cura della persona, il parrucchiere ecc...
io metto prima la Milou, il veterinario eccc...poi
i fumetti
e le piante, poi la casa e la dote che mi sto facendo da un pò di anni a questa parte, mese per mese, lenzuola, padelle, asciugamani ecc.... e poi per ultimissimi i vestiti.
il parrucchiere una volta ogni morte di papa ahimè.
da quando è arrivata milou me lo posso scordare.
ogni tanto la mami mi dà la mancetta :ros: anche se sono anni che non vivo più con loro, e mi dice: vai dal parrucchiere che mi sembri la maria stuarda con quei capelli:squint: ..... e io...
:ciglione: corro mami!!!!
è bello coccolarsi e farsi carine....ma se hai altre priorità è logico che queste cose (anche se sono importanti e ti fanno un gran bene all'anima) le lasci in coda....
ci vorrebbe uno stipendio di almeno 1300 euro al mese....
e invece nemmeno i mille tocco...lavorando in pieno centro a milano, dove si presume che gli stipendi siano alti....di alti ci sono solo i palazzi.