• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosebacche.it e Piedimonte (info costi)

prumiao

Giardinauta
Siccome sul sito (www.rosebacche.it) i prezzi non son specificati vi riporto la mail informativa speditami a fronte della richiesta info, sperando di farvi cosa gradita...

Effettuiamo la spedizione delle piante a radice nuda nel periodo di riposo vegetativo (Novembre - Marzo) tramite servizio postale Pacco Celere con consegna in 1 o 3 giorni lavorativi al costo, rispettivamente di €. 13.00 e 17.00. Il costo delle Rse varia da €. 8,30 per quelle contrassegnate con (Gr. A) e €. 9,50 per quelle del (Gr. B). In un pacco si riescono a spedire 15-20 rose.


Il costo delle spedizioni mi pare come al solito altissimo, però i prezzi delle rose son inferiori a quelli delle rose di Piedimonte (www.rosedipiedimonte.it) che costano 10 o 11 Euro, che per contro prende solo 8 Euro di spedizione senza "cresta" :embarrass
 
R

riverviolet

Guest
Mi par un balletto, alla fine o sono alti i prezzi delle rose o quelli di spedizione, ma è preferiile siano più bassi i prezzi delle rose, poichè il costo di spedizione rimane quello, mentre puoi prendere più rose.
Copmunque euro più, euro meno, sono tutti sullo stesso livello, ma crestano assai sia sulle rose che sui costi di spedizione.
Rosemeporium: in genere costano 8,10 le rose, per arrtivare agli 11 in rari casi d rose particolari o rare; il costo di spedizione è di 9.30 con posta prioritaria celere 3 e 15,00 con corriere e consegna in un giorno.

Barni: rose a 10, più spesso a 11, costo di spedizione con executive, ma tre giorni li impiegano, 9.30.

Branchi: rose a 12 euro e costi di spedizione altisismi, mi sembra 20 euro.

Mondorose, in media 8.80 le rose, ma le rambler ed alcune rose arrivano a 11; spedizione 12 euro con celelre 3 poste.

Mi stà arrivando il catalogo di Nino Sanremo che mi pare abbia il prezzo delle rose più alto, ma sarò più precisa a breve.
Ed anche Meilland non scherza.
Non sò la Campanella e non lo voglio sapere visto il servizio clienti.

Gira che ti rigira, la passione per le rose, costa.
 
Alto