• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

privilegi privilegi privilegi...

S

scardan123

Guest
Non ci vedo nulla di strano: non vi è mai capitato di pagare l'IVA su delle tasse o bollette???
E' la tassa sulla tassa. Lo trovo delizioso, un mio amico straniero non ci credeva.
Credo che questa non si riesca a battere!

Pago la tassa su.... le tasse che pago! Ah ah ah!!!

(però perché cavolo rido? in effetti dovrei andare a buttarmi dalla finestra...)
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
Non ci vedo nulla di strano: non vi è mai capitato di pagare l'IVA su delle tasse o bollette???
E' la tassa sulla tassa. Lo trovo delizioso, un mio amico straniero non ci credeva.
Credo che questa non si riesca a battere!

Pago la tassa su.... le tasse che pago! Ah ah ah!!!

(però perché cavolo rido? in effetti dovrei andare a buttarmi dalla finestra...)

questa ormai è prassi consolidata purtroppo..:storto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non ci vedo nulla di strano: non vi è mai capitato di pagare l'IVA su delle tasse o bollette???
E' la tassa sulla tassa. Lo trovo delizioso, un mio amico straniero non ci credeva.
Credo che questa non si riesca a battere!

Pago la tassa su.... le tasse che pago! Ah ah ah!!!

(però perché cavolo rido? in effetti dovrei andare a buttarmi dalla finestra...)


:lol: :lol: :lol: è purtroppo così, effettivamente quando le racconto quì stècose gli Spagnoli......non ci credono:storto: pensano che son bugiardo:squint: è realmente increeeeeedibileeeeee:martello2 ciao Scardan...
 
M

*Mauro 77*

Guest
Non ci vedo nulla di strano: non vi è mai capitato di pagare l'IVA su delle tasse o bollette???
E' la tassa sulla tassa. Lo trovo delizioso, un mio amico straniero non ci credeva.
Credo che questa non si riesca a battere!

Pago la tassa su.... le tasse che pago! Ah ah ah!!!

(però perché cavolo rido? in effetti dovrei andare a buttarmi dalla finestra...)
ci buttiamo in due...:martello: :martello:
 

binuccio

Guru Giardinauta
io vado a giro in treno o in bicicletta :)
(e anche sul treno ci sarebbe da dire taaaaaaaaaante cosine.....)
la tassa sulla bicicletta c'è di già? speriamo che non venga in mente a nessuno di metterla, se no mi toccano i piedi, e quelli sono già tassati abbastanza..
 
Alto