• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

privacy...ma esiste ancora?....

M

*Mauro 77*

Guest
privacy sempre piu' in caduta libera ....

arrivano i giubbotti con Gps...

Costano 250 sterline (circa 360 euro) e permettono di localizzare chi le indossa con uno scarto di 4 metri: le nuove giacche Gps promettono di riscuotere un grande successo tra i genitori di ragazzi in età scolare, preoccupati di sapere a tutti i costi dove si trovano i loro figli
15 euro al mese per il servizio
Il sistema satellitare che monitora i Gps, per il quale bisogna pagare 15 euro al mese, è collegato ad un sito web al quale il genitore può accedere tramite una password. Ogni 10 secondi il sistema aggiorna la posizione del ragazzo, visualizzabile poi sulla mappa di Google Earth

:eek: :eek: :eek:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E anche a tanti uomini GELOSI:lol: :lol: :lol: Quel giubbotto è cme una salvazione, vedrai come molte lo porteranno anche nel mese di agosto:lol: :lol: Sai, è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto il post....:D :ciglione: ......Ciao Mauro:Saluto:

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
sempre peggio..........e sempre più dipendenti dallo psicologo.Presto,vedrete, non ne potremmo più fare a meno!

Lele85

Apprendista Florello
sempre peggio..........e sempre più dipendenti dallo psicologo.Presto,vedrete, non ne potremmo più fare a meno!

quoto!

Bha anche per me è 'na grandissima strxxxxta, si saranno felici mogli mariti fidanzate fidanzati gelosi e sospettosi ma è na gran cavolata!

Xò stavo pensando una cosa, pensate se quella bambina rapita in portogallo, madlen(non so come si scrive) avesse avuto un sistema gps nascosto nei vestiti. Magari a quest'ora era gia a casa!
Forse potrebbe essere utile ai genitori con bambini ancora piccolini, magari fino a quando vanno alle elementari che sono ancora piccini; dalle medie in poi penso che sia solo una violazione della privacy.
:Saluto:

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
per bambini molto piccoli potrebbe essere un'idea....ma se pensi che devi usarlo per venire comodo in situazioni così tragiche.............
oltretutto non è che un bambino si perda 10 volte al giorno da dire :si è una spesa utile;
nè puoi dire:va bè visto che è uscito vado a controllare dov'è!
Vi ricordate com'era bello quando non c'erano ancora i cellulari?

binuccio

Guru Giardinauta
a me francamente sapere dov'è il giubbotto di mio figlio/ragazzo/ marito non è che proprio mi faccia sentire più sicura... :)
che bischerata!!

M

*Mauro 77*

Guest
E anche a tanti uomini GELOSI:lol: :lol: :lol: Quel giubbotto è cme una salvazione, vedrai come molte lo porteranno anche nel mese di agosto:lol: :lol: Sai, è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto il post....:D :ciglione: ......Ciao Mauro:Saluto:

bella questa! il nuovo look estate 2008 al posto del costume...ah ah
comunque non se hai / avete sentito c'e' stato uno scandalo da poco tempo dei i cellulari spia...
magari se trovo qualcosa lo posto...ma senza copia incolla mi da certi strani ricordi ..:lol:
ciao :Saluto:

Alto