• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che maniera...

mammagiò

Apprendista Florello
è mai questa di tosare un cane?

awesome-dog-24.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Solo un deficiente può tosare così un cane,senza pensare al freddo che potrebbe soffrire o alle scottature che si potrebbe prendere!!!

mammagiò

Apprendista Florello
Ma io avrei vergogna a portare a spasso un cane così... e poi un animale in queste condizioni verrebbe anche deriso...

sara k

Giardinauta Senior
Mi rivolgo ai proprietari di questo bellissimo cane: Ma non vi vergognate? Pensate di avere un giocattolo invece di un essere degno di rispetto? Mi fate orrore!!!!

emanuela4760

Giardinauta Senior
Poverino :(, ma cosa hanno in testa certa gente? :mazza::mazza:
Penso a quando mio marito in estate, e solo quelli con a pelo lungo da una "sfoltita" perchè sopportino meglio il caldo, nulla di così drastico e osceno, e loro dopo sono mogi e vergognosi come se fossero nudi, pensa se subissero una "pota" di questo genere, non uscirebbero più dalle loro cucce

Alto