• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

'Potatura' gatti

P

Piera1

Guest
Seya, hai fatto benissimo, con l'anestesia non si scherza, prova ad usare uno sciogli nodo per uso umano, cioè un balsamo scioglinodi e usa un pettine largo, così le farai meno male.
 

seya

Master Florello
grassssie zia Piera!
la guardavo ieri, tutta spaparanzata, che mi osservava con ammmOOOOre.
e mi sono detta.
io sono responsabile per lei. se posso risolvere il problema a casa, con i nostri tempi, tranquille io e lei, con fiducia e pazienza, è meglio.
stiamo meglio tutte e due :)
non voglio traumi per lei.
se posso evitarli, preferisco :)
 
P

Piera1

Guest
Saggia decisione la tua cara Seya,siamo le mamme umane dei nostri mici e come tali abbiamo il compito di crescerli con amore e di proteggerli, così come si fa con gli umani, molti si scandalizzano davanti a questi pensieri ma io penso che sono ben altre le cose di cui l'umano dovrebbe scandalizzarsi.
 

seya

Master Florello
hai proprio ragione :)
ho fatto come avevo detto, alla fine dal parrucchiere ci sono andata io per tagliarmi la frangia!!! ahahah
Milou ha ancora un paio di nodini sotto vicinissimi alla pelle, che non siamo riusciti a toglierle, ma conto di farle al più presto un bagno di quelli seri, con tanto di balsamo. lei da me si fa fare praticamente di tutto...:)
ci abbiam dato giù con le forbici, facendo mooooooolta attenzione.
per ora è ottimo così :)
dovevi vederla....il fidanza tutto concentrato con la forbicina, io che la tenevo e lei ogni tanto guardava lui e gli faceva MIAO! MIA-OOOO!!
con tono molto incisivo, quasi arrabbiato!!!
io ridevo come una deficente.....ero preoccupata che le tagliasse la carne viva...ma il fidanza è stato delicatissimo...

grassssie Piera per gli ottimi consigli :)
grasssie anche a Sonietta :)
 
Alto