• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Com'è possibile che succedano questi orrori?

kinzica

Giardinauta Senior
Ho letto la notizia stamani sul sito di repubblica ed ho visto la foto della piccola Kira.
Non ci sono parole, ancora una volta mi convinco che al peggio non c'è mai fine... :burningma
Forse riusciranno a salvarla, ma dopo tutto quel che ha provato, non smetterà mai di soffrire...

La notizia

La foto
 

Upendo

Giardinauta
volevo anch'io metter una discussione su questo (ho appena letto l'articolo) ma tu mi hai preceduta :love_4:
Non ho parole... non riesco neanche a credere a quello che ho letto e visto... e non esiste faccina per esprimere il mio stato d'animo...........

Un bacio grosso grosso a Kira e a chi la sta curando ora.............. sperando che possa riprendersi
 
P

Piera1

Guest
La notizia gira per i vari forum animalisti, non l'ho postata per non angosciarvi. Io non capisco perchè prendere un'animale e ridurlo così, cosa scatta nella mente umana per comportarsi così verso un altro essere vivente, oltre al maltrattamento c'è proprio la mancanza di rispetto per la vita anche se ha altre forme, amare gli animali è una scelta, rispettarli è un dovere.
 

milla04

Maestro Giardinauta
Ma se gli abusi erano già stati segnalati, dovrebbe già essere noto chi è il mostro che ha ridotto così la piccola... Qualcuno ne sa qualcosa?
Sono sempre più schifata, ragazzi, credetemi. Certa gente andrebbe internata in psichiatria, e chi ne era consapevole e ha aspettato a parlare ci vorrebbe....lasciamo perdere cosa ci vorrebbe...:burningma :burningma :burningma
 

paperella1

Giardinauta Senior
non ci sono parole per esprimere ciò che provo. Quale meccanismo è scattato nella testa della persona che ha fatto una cosa del genere? Come può venire in mente di trattare così un essere vivente?
Scusate ma chiudo qui il mio intervento!
 

girasole*

Giardinauta Senior
Credo che in certi casi dovrebbe tornare in voga la legge del taglione...,quello che fai lo subisci....!Bisognerebbe ridurre così chi ha ridotto quell'innocente in quello stato!!!Meglio non dica altro...altrimenti mi cacciano dal forum...
 

decky

Florello Senior
Che merd.a di gente c'è in giro.
Da vomito.
Almeno le bestie che l'hanno ridotta così son stati arrestati?
Non ho parole .
 

cactus92

Aspirante Giardinauta
sono indignato da quello che è successo nessun essere vivente dovrebbe essere trattato così non è giusto fare una cosa del genere è veramente brutale e colui che si è permesso di fare una cosa del genere va preso e messo in carcere
gli umani credono di essere superiri alle altre specie ma casi come questo mi fa dire che le vere bestie sono gli umani
 
P

Piera1

Guest
Nella vita tutto ci torna indietro, nel bene e nel male, auguro a questo emerito ******** la stessa fine, mille volte di più.
 

decky

Florello Senior
Nella vita tutto ci torna indietro, nel bene e nel male, auguro a questo emerito ******** la stessa fine, mille volte di più.
eh sperem Piera, sperem.
Potevi anche non censurare secondo me dubito che qualcuno si scandalizzi se chiami col suo vero nome questo schifo di essere.

Entro poco in questa sezione perchè è un continuo di queste storie e in genere non apro nemmeno le foto perchè è davvero una croce leggere e vedere ciò che accade ogni giorno agli animali.
Non sembra nemmeno possibile che sia un continuo.
Pazzesco.
 
P

Piera1

Guest
eh sperem Piera, sperem.
Potevi anche non censurare secondo me dubito che qualcuno si scandalizzi se chiami col suo vero nome questo schifo di essere.

Entro poco in questa sezione perchè è un continuo di queste storie e in genere non apro nemmeno le foto perchè è davvero una croce leggere e vedere ciò che accade ogni giorno agli animali.
Non sembra nemmeno possibile che sia un continuo.
Pazzesco.


Cara Decky, io avevo scritto per esteso l'aggettivo più esatto per questa specie di essere umano, è stato il forum che censura automaticamente le parolacce, almeno credo o c'è stato l'intervento dei moderatori.
 

Starla

Giardinauta Senior
Ne ho viste anche di peggio... e vedo sempre che al peggio non c'è mai limite. Ma almeno un po' di pietà... ma sta gente non sanno cos'è... se proprio devi ammazzare un cane.. ma sparagli.. non so... ma non si può ridurre così un essere vivente. Ho visto un cane pestato che vi giuro era meglio se fosse morto. Spero che le persone (sempre se si possono definire tali) possano rinsacere bestie.
 

paperella1

Giardinauta Senior
ho appena visto la piccoletta la tg, ha due occhioni strepitosi. Ma come si fa ad essere così cattivi con una cucciolotta così?
Al tg hanno detto che ora mangia e ci vorranno almeno due mesi di cure, avrei in mente qualcosina da dire a quelle amebe che hanno fatto tutto questo.
 

thuya

Florello
ho letto ieri la notizia qui sul forum ma con un gran groppo alla gola non ho trovato nessuna parola per rispondere nè tantomeno il coraggio di vedere la foto...... beh, la forza di vedere la foto non ce l'ho nemmeno oggi ma non mi sembra giusto rimanere in silenzio di fronte a certe cose...augurare del male a chi commette simili crudeltà non è forse il modo migliore per educare le persone al rispetto di tutti gli esseri viventi ma in questi casi la mia mente non elabora altri pensieri se non il desiderio di far provare agli stessi carnefici le medesime sofferenze inflitte alle loro vittime.....
spero che, oltre al mio, arrivino davvero molti contributi per questa bestiola....

una coccola tutta per Kira:love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
:embarrass Povera piccola, ha lo sguardo terrorizzato, disperato, che incubo ha vissuto...
Spero che becchino quel maledetto e gli diano una pena esemplare, e che i suoi compaesani vengano a sapere che è stato lui e lo isolino, che la gente collabori per sapere chi è stato. Vale meno di un brufolo infetto, meno del peto di un maiale, che schifo di gente c'è al mondo...cat: cat: !
 

Sevi

Fiorin Florello
Dio mio che schifo di gente c'è al mondo...resto di stucco ogni volta...non so che dire, non l'avevo neanche visto...ultimamente ho guardato poco la tv e pure il telegiornale.
Ma per la miseria, non so quale essere abbia potuto fare una cosa simile...solo un bast**do...un vigliacco...un'emerita me**a!
 
Ultima modifica:
Alto