.....e abbandonarla poi .... ma che senso ha tutto ciò
e pensare che non c'è una giusta punizione per aver causato tutto questo dolore, non mi fa stare meglio
Manu, penso che l'abbandono, in questo caso, sia la svolta in positivo della vita di Kira, visto che era nelle mani di un sadico pazzo.
:slow: Sai, mi viene da pensare che sia stata presa e portata via da qualcun altro, non credo che un decerebrato come quello abbia deciso di esporsi al rischio di essere visto e riconosciuto mentre porta o lascia il cane fuori dal canile, e poi se tieni conto della considerazione in cui teneva la sua vittima, per disfarsene l'avrebbe probabilmente uccisa. Tieni conto che per cose come queste ci sono, oltre a condanne penali (vabbè, sorvoliamo...:squint: ) anche sanzioni pecuniarie molto pesanti. Mi è sembrato invece un gesto fatto per salvarla, per toglierla da dove stava, da parte di qualcuno che si è accorto di quella poveretta.
Se poi quella stessa persona si deciderà anche a esporre quello che sa ai carabinieri, meglio.....
E se invece fosse stato proprio il suo carnefice a portarla lì, se avesse capito, in un momento di lucidità, di essere un pazzo, un maniaco, quasi un assassino?
In questo caso, forse....
Voglio pensare che sia andata così, perchè questo significherebbe che è una persona, non un mostro....che ha chiesto aiuto....che non è veramente cattivo come sembra....anche se razionalmente, non ci credo neanche un po'.
E se invece fosse stato proprio il suo carnefice a portarla lì, se avesse capito, in un momento di lucidità, di essere un pazzo, un maniaco, quasi un assassino?
In questo caso, forse....
Voglio pensare che sia andata così, perchè questo significherebbe che è una persona, non un mostro....che ha chiesto aiuto....che non è veramente cattivo come sembra....anche se razionalmente, non ci credo neanche un po'.
La cagnolina è ricoverata presso una clinica, ci vorranno circa due mesi finchè possa riprendersi e ci sarà da lavorare sul piano psicologico. Ci sono molte richieste di adozione e alcuni utenti di un forum animalista vanno a trovarla tutti i giorni.qualcuno ha qualche notizia di questa cagnolina???
non riesco a non pensarci....