• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'uomo ideale - caratteristica

amelia

Giardinauta Senior
E' confortante vedere che nelle case di tutta Italia, il ritornello è sempre lo stesso!!!
66Italy.gif

lobelia

Florello Senior
Direi simbiotici quasi, Lucky! Beati quelli...che hanno il sabato libero! Io lo odio perché in negozio è il giorno più pesante, uffy! cat:

scipulosa

Maestro Giardinauta
concordo per la 3, basta che non diventi esagerato... per quello ci sono io! però mi fa piacere quando nota come è bella la surfinia o come si è ripreso bene il gelsomino quasi morto...

H

H2O

Guest
".ma ha promesso di portarmi sul Ticino per raccogliere un pò di ghiaia per pacciamare le fioriere... quando???? boh!! "

ma si possono prendere quei sassi ? A quale "Tisin river" vai ?

T

teresatita

Guest
anche io voto la tre. Nel giardino il compito di mio marito è quello di fare i trattamenti, i vari verderame, zolfo, olio bianco ecc,ecc,. Per il resto mi interesso tutto io ma lui è molto contento e apprezza il mio lavoro.

crica

Giardinauta Senior
sassi

H2O ha scritto:
".ma ha promesso di portarmi sul Ticino per raccogliere un pò di ghiaia per pacciamare le fioriere... quando???? boh!! "

ma si possono prendere quei sassi ? A quale "Tisin river" vai ?
basta che non vai con ruspa e camion a rimorchio!!!! un paio di sacchetti del supermercato....ci stanno...
il piave ahimè è lontano....sul ticino vado un pò ovunque...dove c'è meno gente :eek:k07:
ciaociao
cri

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
un paio di sacchetti del supermercato....ci stanno...
se ognuno di noi va con due sacchetti della spesa, nei fiumi non rimane più nulla.............:squint:
non sarebbe meglio andare in un qualsiasi rivenditore edilizio e comprarne un sacchetto da loro?...per quello che costa...
non rubiamo alla natura, su....

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Scusa, ma i rivenditori di materiale edilizio dove la prendono se non dalla natura, con la differenza che due borsine prese da 5000 giardinauti non deturpano nulla; l'occorrente per fare un viadotto, o una casa, o un albergo di 20 piani a ridosso di una bella spiaggia è ben superiore.
Questo è solo il mio punto di vista; di solito vado a comperarla (ma è per pigrizia)

crica

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
se ognuno di noi va con due sacchetti della spesa, nei fiumi non rimane più nulla.............:squint:
non sarebbe meglio andare in un qualsiasi rivenditore edilizio e comprarne un sacchetto da loro?...per quello che costa...
non rubiamo alla natura, su....
lucky, scusa, ma i ciottoli di fiume che compri nei centri edili dove pensi che li vadano a prendere?
io lavoro in edilizia e i centri edili ricevono quoidianamente camionate di ciottoli, sassi, sabbia che arrivano proprio da lì!!! Non parliamo delle cave di marmo poi.......io non credo di rubare proprio niente alla natura, ruberei allo stesso modo!
:love_4:
ciaociao
cri

luckybamboo

Florello Senior
vabbè, non avete capito cosa intendevo......:astonishe

anche l'acqua viene presa alla natura per poi arrivare nei nostri rubinetti, questo non ci autorizza ad andare nei ruscelli e portarci a casa barili di acqua, o di attaccarci ai fiumi per irrigare il giardino.

proprio perchè già si prende abbastanza alla natura, non trovo giusto andare a fare scorte personali, tutto qui....poi ognuno fa come vuole, era solo la mia opinione

ciao ciao

spot

Maestro Giardinauta
crica ha scritto:
basta che non vai con ruspa e camion a rimorchio!!!! un paio di sacchetti del supermercato....ci stanno...
il piave ahimè è lontano....sul ticino vado un pò ovunque...dove c'è meno gente :eek:k07:
ciaociao
cri
:cry: Da noi, in Po, c'è solo sabbia!
Ma prendete ghiaina o sassotti? M'interessa molto.

Alto