• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sapere del nostro bellissimo forum per aiutare Wikipedia!!!

michele87

Florello Senior
:lol::lol:...sembrerebbe di si...beh,io ho fatto 2 anni di lezione..poi con l'università addio...suono molto molto di meno...però in estate vado nella banda...io suono il flauto traverso..:cool3:
 
Ultima modifica:

Robe

Guru Giardinauta
Flauto traverso... Bene Bene!!!! :eek:k07: che bello!!!

Comunque stiamo andando OT parecchio (non chiedermi però di calcolare la deviazione standard!!! :eek: :lol::lol::lol: )
Nessuno mi aiuta???? :squint:
:food::food::food::food:
 

Robe

Guru Giardinauta
Nuovo lavoro!!!!!!!

Ciao!!! :Saluto::Saluto:
Ripesco questa discussione per farvi vedere il mio nuovo lavoro...
La pagina vittima è quella della Phalaenopsis...
Ecco come si presentava prima... cioè poche ore fa... LINK
Ci ho messo mano, ho aggiunto molti dati (anche sulla semina!!!) e ho impaginato un po' meno rigidamente...
Ecco il risultato... LINK

Che bello!!! :D:D:D
Sono sicuro di aver commesso degli errori. Controllerò la pagina domani... ora vado a letto! :sleep2::sleep2:
Notte forumisti!:Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..heilà..bellaaaaaaaaaaaaa la nuova pagina sulle phal..in effetti prima era un pò stitica!!!!!

..per la calathea ...i miei non ce l'hanno più...è stata regalata..bho!!!!!!!..quindi non posso neanche aiutarti con le foto..però sto indagando per vedere se qualcuno che conosco ne ha...vediamo se riesco ..sperem!!!!!!!!!!!!!

..baci e ancora complimenti per il lavoro..ciao!!!!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
Grazie...
In wikipedia non c'è proprio la voce di Cymbidium, Paphiopedilum, Oncidium, Odontoglossum!!!!!!!!!!! :eek::eek: e questo solo per la famiglia delle Orchidaceae!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto... :cry::cry::cry:

Aspetto qualcuno che mi dia una mano... in qualunque modo... Non cerco grandi esperti, anche io sono tutt'altro che un esperto di piante, scrivo il poco che so... :storto:
 
Ultima modifica:

Robe

Guru Giardinauta
Up

Eccomi qua di nuovo... :martello::martello:
Mi servirebbe qualche foto di keiki nelle orchidee...
Sia di phal che di altre orchi... :embarrass L'unica cosa che serve è una qualità accettabile e NESSUN COPYRIGHT (tutta la wiki si basa sullo GNU e sul copyleft)
penserò io a caricarle su wikicommons!
ne ho visto tante in giro per il forum ma non ho contattato nessuno in particolare perchè nessuno si senta costretto...
Ho intenzione di scrivere la pagina su keiki (che non esiste) ma non ci sono foto decenti utilizzabili... :martello:


:food::food::food::food::food:
 

Robe

Guru Giardinauta
Grazie mille Simo per la disponibilità, sei veramente gentile!! :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4: :love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
La pagina della Phalaeinopsis si è proprio trasformata, complimenti! Dovresti aggiungere qualche fonte, se puoi.
 

Robe

Guru Giardinauta
La pagina della Phalaeinopsis si è proprio trasformata, complimenti! Dovresti aggiungere qualche fonte, se puoi.
Grazie...:embarrass
peccato per il keiki... :cry:
Le fonti sono difficili da trovare per le piante, infatti ho messo il template in modo che se qualcuno conosce qualche libro/sito serio e specifico possa aggiungerlo come fonte... :rolleyes:
 
E

erikapo

Guest
Complimenti per il progetto Robe, io su Wiki ho contribuito spesso ma mai sui fiori.
Potrei mettere mano alla sezione bulbi dove mi sento un po' più esperta! :Saluto:
 
Alto