Per il momento stà alla larga da me..Ha capito che sono io che do' da :food:ma non si avvicina troppo.Ha ancora paura:storto:Si abituerà forse almeno lo spero!:Saluto:Che stellino!!
oramai ti ha adottato e prima o poi farà amicizia anche con Snoopy!!
Non ha ancora un nome..pensavo a pallino..:confuso:tra qualche mese forse..per il momento é il più piccolo e l'ultimo arrivato!Che carino, come lo chiami? Ti posso dare un consiglio? "Cicco" come nome come ti sembra?
Vedrai che domani mattina saranno gli altri ad avere paura di lui!!!!!!!
Ciao.
Silvio
con un'espressione così, come si fa a non volergli bene, quindi ... devi aggiungere un divano per dargli il suo spazio :Saluto:
tu chiamalo Micio, se si gira è un gattino, altrimenti è una femminuccia!!
![]()
Hai visto troppo la serie ..REX! Lui si che ne fà delle cose...ma che ne so Allopacs!!!
mi sono svegliata bene stamattina ed ero in vena di battute!!
ti racconto anche questa:
ho pulito il camino e ho messo la cenere in un secchiello, sono uscita di casa e pioveva e non c'avevo voglia di bagnarmi.
Allora ho detto ai cani: chi è quel cane bravo che va a vuotare il secchio con la cenere?? chi di voi farà questo favore alla sua mamma riceverà un premio!!
e poi mi sono piantata lì ad aspettare che qualcuno andasse a vuotare quel benedetto secchio!!
mio marito, non vedendomi rientrare si affaccia e vede la scena: io che fisso i cani a braccia incrociate e i cani che fissano me perplessi!!!
o mammamia....credo che gli ho dato un altro valido motivo di pensare che sono impazzita!!!:martello::martello::martello:
Non riusciro' a prenderlo per portarlo in casa...quando é sulla terrazza e mi avvicino per passare non tanto lontano da lui per aprire per esempio la persiana della porta finestra...vi vede e si nasconde o se la squaglia...Quando do' da mangiare agli altri e li chiamo lui alla volte arriva..:food:se no se ne stà in disparte e aspetta che io me ne vada per andare a mangiare...:Saluto:Allo, ma tu lo tieni con te, vero? e' cosi' sperduto, ma come si fa???
prendilo, che con te e' al sicuro, che ciccioso malinconico!!!!!!!!!!!