Per il momento stà alla larga da me..Ha capito che sono io che do' da :food:ma non si avvicina troppo.Ha ancora paura:storto:Si abituerà forse almeno lo spero!:Saluto:Che stellino!!
oramai ti ha adottato e prima o poi farà amicizia anche con Snoopy!!
Non ha ancora un nome..pensavo a pallino..:confuso:tra qualche mese forse..per il momento é il più piccolo e l'ultimo arrivato!Che carino, come lo chiami? Ti posso dare un consiglio? "Cicco" come nome come ti sembra?
Vedrai che domani mattina saranno gli altri ad avere paura di lui!!!!!!!
Ciao.
Silvio

con un'espressione così, come si fa a non volergli bene, quindi ... devi aggiungere un divano per dargli il suo spazio :Saluto:


Non penso proprio che per il momento sia pronto a venire in casa...Quando mi vede fuori é sempre un po' inquieto..non sà se scappare o rimanere...:storto:E sempre sul chi vive...Si vedrà se tra qualche mese avrà ancora cosi' paura!:Saluto:
Tanti anni fà avevo una gatta che aveva paura delle spazzole nere...Se vedeva una spazzola.aveva paura esitava a passarle vicino
La guardava..si avvicinva..dopo aver preso il coraggio a due mani e poi con la zampa dava dei colpi alla spazzola..
Era un vero spasso!:Saluto:tu chiamalo Micio, se si gira è un gattino, altrimenti è una femminuccia!!
![]()
Hai visto troppo la serie ..REX! Lui si che ne fà delle cose...ma che ne so Allopacs!!!
mi sono svegliata bene stamattina ed ero in vena di battute!!
ti racconto anche questa:
ho pulito il camino e ho messo la cenere in un secchiello, sono uscita di casa e pioveva e non c'avevo voglia di bagnarmi.
Allora ho detto ai cani: chi è quel cane bravo che va a vuotare il secchio con la cenere?? chi di voi farà questo favore alla sua mamma riceverà un premio!!
e poi mi sono piantata lì ad aspettare che qualcuno andasse a vuotare quel benedetto secchio!!
mio marito, non vedendomi rientrare si affaccia e vede la scena: io che fisso i cani a braccia incrociate e i cani che fissano me perplessi!!!
o mammamia....credo che gli ho dato un altro valido motivo di pensare che sono impazzita!!!:martello::martello::martello:
Prima devi addestrare i tuoi cani ..e poi vedrai che ti asseconderanno..nelle faccende domestiche..
IO metto la cenere ai piedi degli arbusti o piante,é buona per loro..contiene del potassio:Saluto:Non riusciro' a prenderlo per portarlo in casa...quando é sulla terrazza e mi avvicino per passare non tanto lontano da lui per aprire per esempio la persiana della porta finestra...vi vede e si nasconde o se la squaglia...Quando do' da mangiare agli altri e li chiamo lui alla volte arriva..:food:se no se ne stà in disparte e aspetta che io me ne vada per andare a mangiare...:Saluto:Allo, ma tu lo tieni con te, vero? e' cosi' sperduto, ma come si fa???
prendilo, che con te e' al sicuro, che ciccioso malinconico!!!!!!!!!!!
