• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo trovatello trova casa

camilla03

Aspirante Giardinauta
amo1.gif

strapazzalo tutto da parte mia questa meraviglia!!!! E' bellissimo.

Per quanto riguarda la pappa il mio cane mangia nutro però ce ne sono di vari tipi lui gradisce solo quelli agnello e riso. Per me la nutro è un ottima casa forse devi trovare il gusto che più piace a tato. Altrimenti un'altra che ho sperimentato è la Hill's anche qui ci sono vari gusti, nei negozi per animali tante volte ci sono le bustine monodose per assaggio, puoi provare varie marche fino a che non trovi quella giusta e allora puoi prendere il saccone. Anche io do la pappa due volte al giorno, forse a tato dovresti ancora dividergliela in tre dosi per poi portarlo a due definitive :love_4:

carmline

Aspirante Giardinauta
amo1.gif

strapazzalo tutto da parte mia questa meraviglia!!!! E' bellissimo.

Per quanto riguarda la pappa il mio cane mangia nutro però ce ne sono di vari tipi lui gradisce solo quelli agnello e riso. Per me la nutro è un ottima casa forse devi trovare il gusto che più piace a tato. Altrimenti un'altra che ho sperimentato è la Hill's anche qui ci sono vari gusti, nei negozi per animali tante volte ci sono le bustine monodose per assaggio, puoi provare varie marche fino a che non trovi quella giusta e allora puoi prendere il saccone. Anche io do la pappa due volte al giorno, forse a tato dovresti ancora dividergliela in tre dosi per poi portarlo a due definitive :love_4:

grazie per le coccole (da parte di Tato), mi sa' che per la pappa devo proprio comprare le confezioni per l'assaggio (ho un sacchettino della nutro iniziato e non so che farci, lo do' a mia sorella vediamo se i suoi li mangiano)... è proprio schizzinoso questo cagnolino... ma con una sua coccola gli viene perdonato tutto... grazie ancora per le coccole ed i consigli!!!:eek:k07:

Alto