• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova e alle prime armi

L

loryf76

Guest
salve a tutti mi sono da poco registrata,e spero di avere da voi un aiuto per i miei due bonsai che mi hanno regalato.premetto che non ho un gran pollice verde,pero il mondo dei bonsai mi ha sempre affascinato.ho un quesito da porvi :uno dei due é un ficus ho paura che abbia un vaso troppo piccolo,perché c'é il tronco che tenta di sollevarsi dal terreno.pero ho paura che rinvasarlo mi muora dato che non mi sembra il periodo adatto.e poi non l'ho mai fatto,speriamobene.......e se aspetto é peggio?:
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Loryf76:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

buziendo

Aspirante Giardinauta
sembrerebbe utile un rinvaso parziale (se possiedi un vaso più grande), se posti qualche foto avrai consigli più mirati
 
Alto