• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultimo trovatello

Silvio07

Florello
Ciao allopacs,
è una femmina, hai mai visto un maschio di tre colori? Ne possono avere fino a due come il mio Muci, le femmine ne possono avere 1 2 o 3 colori. E poi ha lo sguardo che fa vedere il suo volto femminile. Ciao ciao,
Silvio

Allopacs

Master Florello
Anch'io sapevo che i tre colori insieme sono una prerogativa solo delle micine femminuccie....
ma comunque sia maschio o femmina e' un amore!!!:love:
anch'io con la mia micina randagia che ho adottato l'ho chiamata "Gatto" per un mese,prima di scoprire che fosse invece una dolce micina:eek: ,ora si chiama "Micia" :eek:k07:
:):)Quando si amano gli animali é vero:love:Se é una micina..posso anche pensare che qualcuno"ben intenzionato" l'abbia "scaricata" da me per sbarazzarsene..:mad:

Allopacs

Master Florello
Ciao allopacs,
è una femmina, hai mai visto un maschio di tre colori? Ne possono avere fino a due come il mio Muci, le femmine ne possono avere 1 2 o 3 colori. E poi ha lo sguardo che fa vedere il suo volto femminile. Ciao ciao,
Silvio
Non lo so':confuso:Non mi sono mai posta la domanda:squint:Se lo dici tu...:lol:

Alto