• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grappino

Esperto Sez. Prato
:confuso:scusa ma se la ingrandisc0 io non vedo niente: capisco che la vuoi fare complicata, ma così.....
la butto lì visto che mi sembra in plastica bianca: un bollitore?

è in plastica ma.......no :) Dite che è incomprensibile? La devo rifare un po meno di dettaglio o andiamo avanti così???? Ditemi voi :)

deodorante a fotocellula che quando ci passi davanti ti fa la doccia.:lol:
eeeeeeeeeeeeeeeeeee...... no :),

idice

Giardinauta Senior
Buongiorno signora,
la vacanza le ha lubrificato il cervello?:D:hands13:
Adesso però mettete qualcosa voi.:flower::flower:

i2777_zps971e85d1.jpg
Ma non vale,....... lo imparo adesso che questi bicchieri marroni sono ancora in produzione ......:lingua:

Grappino

Esperto Sez. Prato
no pennarello no spremiagrumi :)

ricordiamo:
è di plastica
lo puoi trovare in cucina ma anche in qualsiasi altro ambiente della casa (non proprio tutte tutte), può avere forme e dimensioni diverse.

kebby

Guru Giardinauta
Deodorante per ambienti?

Della parrucca non ho bisogno: ho il capello lungo "nature" :D
Mi sorge un dubbio però... non è che mi devo sorbire anche le "avance" notturne del tuo compagno che dopo un paio di bicchierini di troppo non distingue un pertugio da un altro?!? :squint:
Se è così... vengo subito! :lol: :lingua:

Beeeelo, un maschietto coi capelli lunghi e fucsia!!! :lol:
Tranquillo, ti lascio volentieri i pranzi ma se non ti spiace preferirei essere io quella "disturbata" dal compagno :ciglione:

Franco71

Giardinauta
Scusate mi era sfuggito franco...... Bravo, è proprio la valvola del termosifone!!!!!
Tocca a te :lol:

:D Grappino, manca "la prova del nove": fai federe la foto completa.
Io non sono a casa quindi andate pure avanti voi...
o volete che vi fotografo il particolare di qualche sistema elettronico industriale? :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto