• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pam

Apprendista Florello
Eqqueqquà:

DSCN2784_zps2069dac9.jpg

Grappino

Esperto Sez. Prato
Dunque si spinge ai lati con le dita e grazie al contrasto con la molla nel movimento rotatorio da sotto o blocca qualcosa o fa cadere qualcosa.....di preciso non so cosa sia, ma in compenso dalla macro direi che è leggermente ossidata :lol:

Pam

Apprendista Florello
DSCN2783_zps8c02e95d.jpg

catato subito!:hands13:
Però adesso la goduria maggiore è che devi fare una foto e postarla.:lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
naaaaaa, non contate su di me, vi prego, o il gioco si ferma per 15-20 gg
se avete proponete senza patemi.

ps si vede che da queste parti il prosecco scorre a fiumi eh

mettete mettete!!!!

Pam

Apprendista Florello
Ihihih già, lo avevo notato anch'io :D :flower: ma io mi autoescludo da questa situazione, tanto virus non ne becco :tupitupi: o almeno così credo :fifone2:
Beh anch'io sono qui senza problemi da quando è iniziato tutto sto can-can ( facciamo corna e bicorna) e allora metto qualcos'altro io.
Dai che è facile

2777_zpsd73a19e0.jpg

Angil

Guru Master Florello
Sembra un flessibile, ma per cosa, per dolci? :D Solo che adesso devo andare, magari più tardi vedo :Saluto:

Grappino

Esperto Sez. Prato
direi niente piatti, è una cosa pieghevole (si vede dai raddoppi delle strisce bianche in alcuni punti).

Forse lo scolapiatti, sai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto