• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impressioni rasaerba dolmar 4600s

liolio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
visto che avevo promesso di postare le mie impressioni sul rasaerba in oggetto ora dopo un po' di utilizzo posso dire che in effetti il motore è potente il giusto ( utilizzo su circa 400 mt in leggera pendenza con delle collinette ) la trazione serve anche se presumo sia a ginghia visto che ogni tanto a bisogno di un piccolo aiuto per avanzare per il taglio senza raccolta , fatto 4 volte , mi trovo molto bene. Il taglio e raccolta riempe bene il cesto e non lascia resti in giro . se avete richieste di altre info chiedete e, nel possibile con la mia scarsa competenza, rispondero.
Desidero rigraziare chi nella mia precedente richiesta mi aveva consigliato.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
te lo avevo consigliato io.
felice di esserti stato d'aiuto.
ps: si la trasmissione è a cinghia. dovrai di quando in quando ingrassarla (una volta ogni due anni andrà bene dato l'uso che ne fai tu della macchina).

saluti
peppone

Alto