• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco71

Giardinauta
Franco, tanto per rassicurarci, perlomeno le cose essenziali (piatti, bicchieri, posate, carta igienica...) le hai, vero??

Si vede che non hai letto il post delle invenzioni: la carta igienica? Non è "essenziale"! :lingua::lol:
Tra l'altro, visto come vanno le cose, avevo chiesto chi mi invitava per il pranzone o cenone di Natale... Non mi ha cagaxto nessuno :cry:
o quasi... Grazie Micia :love_4: Scusate l'OT.

Un porta pile usate??? :boh:

kebby

Guru Giardinauta
Si vede che non hai letto il post delle invenzioni: la carta igienica? Non è "essenziale"! :lingua::lol:
Tra l'altro, visto come vanno le cose, avevo chiesto chi mi invitava per il pranzone o cenone di Natale... Non mi ha cagaxto nessuno :cry:
o quasi... Grazie Micia :love_4: Scusate l'OT.:

No non l'avevo letto, lo cercherò! :)
E non avevo neanche letto della richiesta di invito, altrimenti ti chiedevo di prendere il mio posto, dovrai solo indossare una parrucca e potrai avere un pranzone e un cenone aggratis! Sappi però che a pranzo dovrai "sorbirti" tuuuutta la mia famiglia (cugini nonne zii ecc), e la sera tuuuutta quella del mio compagno.. È un po' come farsi due settimane di sagra condensate in una giornata sola.... :lingua:
Dici che ti basta per riempirti stomaco (e mente)? :lol:

Per l'oggetto... Al momento non mi è venuto in mente niente altro che non sia già stato detto :boh:

miciajulie

Fiorin Florello
domanda: i colori, bianco/arancio, sono imprescindibili, o possiamo trovarlo in altre nuances?

perchè avevo pensato sì a una pila... p.es. di bicchieri di plastica

Pam

Apprendista Florello
Buongiorno signora,
la vacanza le ha lubrificato il cervello?:D:hands13:
Adesso però mettete qualcosa voi.:flower::flower:

i2777_zps971e85d1.jpg

Grappino

Esperto Sez. Prato
ihihihih scherzavo, davo sostegno al buon franco il quale sta cercando una casa accogliente per il veglione di Natale......e che casperi ahahahahahahah
cmq della mia cucina me ne vanto un sacco, son tutti pezzi ikea ma li ho stravolti, modificati e montati a modo mio...... è venuta un bijou (3.200 € compresi elettrodomestici e se mi stufa tra qualche anno la cambio tutta)...... se avessi speso 30-40-50.000 euro per una cucina (boffi, rossana a via dicendo ci arrivano tranquillamente) che dopo 10 anni magari ti stanca uno la cambierebbe così a cuor leggero???? Mi sa di no!
Ma come al solito sto divagando ahahahahahahah come sono salottiero!

Pam

Apprendista Florello
ma non è giusto, io e Franco non siamo dotati di bicchieri di plastica nella nostra cucina :martello:
Ciao,
questi si trovano più che altro in ufficio (sono quelli del caffè) e poi se tu non hai niente basta chiedere, non sai quanto cianfrusaglie abbiamo in giro da mandarti!:lol:

Franco71

Giardinauta
No non l'avevo letto, lo cercherò! :)
E non avevo neanche letto della richiesta di invito, altrimenti ti chiedevo di prendere il mio posto, dovrai solo indossare una parrucca e potrai avere un pranzone e un cenone aggratis! Sappi però che a pranzo dovrai "sorbirti" tuuuutta la mia famiglia (cugini nonne zii ecc), e la sera tuuuutta quella del mio compagno.. È un po' come farsi due settimane di sagra condensate in una giornata sola.... :lingua:
Dici che ti basta per riempirti stomaco (e mente)? :lol:

Per l'oggetto... Al momento non mi è venuto in mente niente altro che non sia già stato detto :boh:

Della parrucca non ho bisogno: ho il capello lungo "nature" :D
Mi sorge un dubbio però... non è che mi devo sorbire anche le "avance" notturne del tuo compagno che dopo un paio di bicchierini di troppo non distingue un pertugio da un altro?!? :squint:
Se è così... vengo subito! :lol: :lingua:

Grappino

Esperto Sez. Prato
mmmmmmm di cianfrusaglie la nostra cucina è SATOLLA, rosa ha già pensato a riempirla di qualsiasi diavoleria (alcune sicuramente mai usate).
Ma d'altronde non mi lamento, se vedi la mia cassetta degli attrezzi (che è praticamente un intero ripostiglio) lei potrebbe dire la stessa cosa :)

Pam

Apprendista Florello
mmmmmmm di cianfrusaglie la nostra cucina è SATOLLA, rosa ha già pensato a riempirla di qualsiasi diavoleria (alcune sicuramente mai usate).
Ma d'altronde non mi lamento, se vedi la mia cassetta degli attrezzi (che è praticamente un intero ripostiglio) lei potrebbe dire la stessa cosa :)
allora fotografa qualche cianfrusaglia che magari non la conosciamo

Grappino

Esperto Sez. Prato
1.JPG

è presente nella mia cucina ma potrebbe essere ovunque e nella casa di chiunque!
Speriamo che vi faccio penare un po di più rispetto al calibro :mazza:

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
:confuso:scusa ma se la ingrandisc0 io non vedo niente: capisco che la vuoi fare complicata, ma così.....
la butto lì visto che mi sembra in plastica bianca: un bollitore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto