nemmeno quelliporta dischi o porta cd!
una pila di piatti?
fuochino per una delle due parole
Non ho neanche questo... e neanche un fornello!!!
Franco, tanto per rassicurarci, perlomeno le cose essenziali (piatti, bicchieri, posate, carta igienica...) le hai, vero??
Si vede che non hai letto il post delle invenzioni: la carta igienica? Non è "essenziale"! :lingua:
Tra l'altro, visto come vanno le cose, avevo chiesto chi mi invitava per il pranzone o cenone di Natale... Non mi ha cagaxto nessuno
o quasi... Grazie Micia :love_4: Scusate l'OT.:
non è una pila ( nel senso di batteria elettrica) e nemmeno un porta pile usateuna pila??
Ciao,ma non è giusto, io e Franco non siamo dotati di bicchieri di plastica nella nostra cucina :martello:
No non l'avevo letto, lo cercherò!
E non avevo neanche letto della richiesta di invito, altrimenti ti chiedevo di prendere il mio posto, dovrai solo indossare una parrucca e potrai avere un pranzone e un cenone aggratis! Sappi però che a pranzo dovrai "sorbirti" tuuuutta la mia famiglia (cugini nonne zii ecc), e la sera tuuuutta quella del mio compagno.. È un po' come farsi due settimane di sagra condensate in una giornata sola.... :lingua:
Dici che ti basta per riempirti stomaco (e mente)?
Per l'oggetto... Al momento non mi è venuto in mente niente altro che non sia già stato detto :boh:
allora fotografa qualche cianfrusaglia che magari non la conosciamommmmmmm di cianfrusaglie la nostra cucina è SATOLLA, rosa ha già pensato a riempirla di qualsiasi diavoleria (alcune sicuramente mai usate).
Ma d'altronde non mi lamento, se vedi la mia cassetta degli attrezzi (che è praticamente un intero ripostiglio) lei potrebbe dire la stessa cosa