io invece andrei giù e se davvero sta ad aspettarti farei la voce grossa......Purtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
Al momento non me la sento di andare giù a vedere, perchè so che è li nascosta da qualche parte in attesa che scenda anche io, spero solo che non sia qualcosa di male per le mie piantine![]()
Io invece avrei approfittato del fatto che erano giù e andavo a dirgliene 4!!!ciaoooPurtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
Al momento non me la sento di andare giù a vedere, perchè so che è li nascosta da qualche parte in attesa che scenda anche io, spero solo che non sia qualcosa di male per le mie piantine![]()
Purtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
una piantina in regalo alle tue cognate, con un bel fiocco rosso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Toxicodendron_radicans
![]()
e no no no l'acido va buttato in faccia alle cozze, non sulle piante che non c'entrano niente![]()
Perche pensi che a quelle il veleno faccia qualcosa?????:burningma:burningma Ci vuole la spedizionemettici un cartello con scritto: -velenoso,non toccare- chissa' che sappia leggere.
Rompigli tutti i suoi ........ magari in testaOra aspetto che torni e poi vedo come fa, se non fa nulla neanche stavolta, vado giù e sposto i miei però deve spostare anche i suoi e pure quelli messi nel posto condominiale.
Basta è ora di finirla adesso![]()
se te li fa morire ce ne metti degli altri...anche di plastica...basta che li metti :ciglione:Fatto, Ortino ha parlato e ora sono stati spostati, dopo che ha giurato e spergiurato di non averlo fatto apposta, ma noi sappiamo che non è cosi
io non so per quanto tempo potrò lasciare i miei tranquillamente, ma per il momento va bene cosi, ora spero che per vendicarsi non me li faccia morire
![]()