• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sapevo io

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la prendi quando è da sola le fai un caxxatione avvicinando bene bene il tuo naso al suo guardandola dritta negli occhi ......"e te cara parente d'ora in avanti guardati bene dietro, vuoi mai che per caso trovi qualcosa per inciampare ..... non vorrei mai......." e te ne vai a testa alta.
e adotta la loro maniera di fare ......"chi io? sognato di notte?"
canticchia anche tu e comincia a far passare l'idea che sono matte....
ripagale con la loro moneta ma sempre senza dar adito che ce l'hai con loro.
insomma vedi tu ma credimi stando bonina bonina e lamentandoti fai il loro gioco e
fomenti solo il loro "bullismo" e le loro continue angherie.........opinione mia si intende.

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ortè!!!!!!!!!!!Sei troppo buona!!!!!!!!!!!!!!Però....quando ci vuole ci vuole!Basta con l'educazione,con questi tipi ci serve l'ignoranza!Mi sembra che stiano esagerando,quindi fatti uscire il fiato,ma anche io ci andrei di persona,non mandare tuo marito:mazza:

_ortensia_

Master Florello
:(Lui lo sta ad ascoltare, a me mi riderebbe in faccia:( e non voglio sentirmi dire ancora una volta che son deficente:(
Non la conoscessi:sgrunt:

G.altamurano

Florello Senior
per proteggere le tue piante potresti dire che hai visto qualche topo in cantina e quindi devi mettere il veleno, magari le bastarde non le toccano più :sgrunt:

marco.enne

@ orty dire e fare son due cose diverse........al momento "dirà " (reagirà) anche così ........ma poi farà attenzione a non inciampare molto difficilmente una persona non presta attenzione a chi è incacchiato con lui.......se poi rosica attendendosi dall'incacchiato qualche ritorsione........bhe lo farà con il suo pensare (se ama la cattiveria vedrai penserà a "cattive" ritorsioni......non ci scappa)

G.altamurano

Florello Senior
sì ma non c'è un modo per procurarsi qualche trappola per topi senza il veleno dentro? almeno la mette tra le sue piante e dice alle tre cozze che è meglio non avvicinarsi :sgrunt: almeno per un po' le tiene a bada :sgrunt:

marco.enne

sì ma non c'è un modo per procurarsi qualche trappola per topi senza il veleno dentro? almeno la mette tra le sue piante e dice alle tre cozze che è meglio non avvicinarsi :sgrunt: almeno per un po' le tiene a bada :sgrunt:
magari poi ,però, si potranno lamentare più pesantemente ........avendo in quel modo intenzionalmente lasciato oggetti atti a procurare danni fisici........sempre meglio evitare

Federica

Master Florello
:)Fatto, Ortino ha parlato e ora sono stati spostati, dopo che ha giurato e spergiurato di non averlo fatto apposta, ma noi sappiamo che non è cosi :sgrunt:io non so per quanto tempo potrò lasciare i miei tranquillamente, ma per il momento va bene cosi, ora spero che per vendicarsi non me li faccia morire:(

fai morire i suoi anche tu...e che cavolo c'è un limite a tutto ebbastaaa!!!!!
vediamo se può dire che sei stata tu...ma che vadano...

Brava Orty, sei un angelo :love:
(non quello riccioluto che si è spruzzato la polverinadi neve nei capelli, nèh!!! :lol:)

robmel

Giardinauta Senior
La saga di te e le tue cognate e' peggio di Beautiful ! Proponile di girare una telenovela con le vostre vicissitudini . . .

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
a morte le piante delle parenti serpenti!!!buttacci l'acido nei suoi vasi, alla facciaccia loro!:lol:
che madre natura mi perdoni :rolleyes:
però scherzi a parte ti capisco benissimo, mio suocero è in lotta con i parenti che si ritrova nella casa sopra di lui...ma sono andati a finire male però per cose serie...non per le piante eh....però si parte sempre da fesserie...e poi ti ritrovi con le gomme dell'auto bucata...fai come ti senti orty, tu la conosci tua "cognata" (azzardo, magari è la cognata che solitamente è la stron..za del gruppo famiglia)

catacateta

Giardinauta Senior
Orty che gentaglia...tuo marito dovrebbe comunque non farti passare da deficiente e stare sempre dalla tua parte...appunto perche' son parenti parlava subito e deciso ALLA PRIMA...e forse ora non stavi cosi'...ora stara' gia' pensando alla prossima cattiveria l arpia
images

_ortensia_

Master Florello
Purtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
Al momento non me la sento di andare giù a vedere, perchè so che è li nascosta da qualche parte in attesa che scenda anche io, spero solo che non sia qualcosa di male per le mie piantine:(

catacateta

Giardinauta Senior
io non so cos avrei fatto...forse per evitare proprio tutto non avrei messo un chiodo fuori casa....ma poi e' giusto che loro possano e tu no? se e' no lo sia per tutti...l incivilta' e' brutta cosa. mi spiace tanto..per te che sei li

Alto