• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sapevo io

_ortensia_

Master Florello
che finiva cosi:(:(:(

Stamattina vado a bagnare le mie piante in cantina, ed eccole li tutte spostate una appiccicata all'altra, i miei bei bonsai con le foglie staccate e gli ibis che stanno fiorendo con i fiori rotti:(
Ma perchè tutta questa cattiveria nei miei confronti quando fuori in cantina ha un tavolo con su tutti i suoi fiori e nessuno dice niente?
-----------------credetemi, sto malissimo:(,ora aspetto che arrivi orti e poi vado giù e faccio un macello ( se me lo permette)
:cry: ma perchè son cosi cattivi e poi è su che canta l'ave maria?:(:(
Non ce la faccio più:(

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
se vuoi che dica la mia .......a me sarebbero già girati alla grande.........perso per perso
tanto a quanto pare anche li te le rovinano .........mettile dove stanno meglio ,non in cantina ......a quanto si è capito sono ca-zzate fatte tanto per il piacere di farle a te quindi
.....almeno le metterai dove soffrono meno la mancanza della luce ma le potrai vedere e intervenire........
scusa sai capisco il "non peggiorar le cose" ( a me pare che siano "già peggio") ma se neanche il tuo "ortino" fa niente non vedo sbocchi ne in senso ne in un altro.
essere lasciati soli contro tutti è la cosa più frustrante !!!!!!
ortino devi intervenireeeee e daiii.......

_ortensia_

Master Florello
:cry:Ma perchè, per quale motivo spostarli?, quel posto non si usava da anni, adesso perchè li ho messi io deve toccarli?
Ora ho chiamato Orti e speriamo che almeno stavolta si faccia sentire:sgrunt:

Hamster

Aspirante Giardinauta
Ma una bella testata alla radice del naso, proprio in mezzo agli occhi che fa un male bestiale e le lasci semisvenute sulle scale no?!?!
images

Sono proprio delle streghe; ci vorrebbe uno così che le sistema per le feste
italian-forward-mario-balotelli-l-cele-3.jpeg

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ortensia imponiti un pò! e che cavolo! tuo marito deve dire qualcosa e se non ci va lui vacci tu...parenti suoi ok, ma fino ad un certo punto, caspita! non è che sono i padroni di tutto questi qui!

_ortensia_

Master Florello
:(Hmsterm mi verrebbe da ridere se non stessi cosi male, ma con quale coraggio mi dico, spostare le cose degli altri per mettere i suoi?
io non metto e non tocco nulla se vedo che ci sono già le cose degli altri, e poi perchè metterli li quando ha tutto lo spazio che si è presa nella cantina comune?
Perchè fare apposta per farmi stare male?:(

_ortensia_

Master Florello
ortensia imponiti un pò! e che cavolo! tuo marito deve dire qualcosa e se non ci va lui vacci tu...parenti suoi ok, ma fino ad un certo punto, caspita! non è che sono i padroni di tutto questi qui!

Ora aspetto che torni e poi vedo come fa, se non fa nulla neanche stavolta, vado giù e sposto i miei però deve spostare anche i suoi e pure quelli messi nel posto condominiale.
Basta è ora di finirla adesso:sgrunt::sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
:)Fatto, Ortino ha parlato e ora sono stati spostati, dopo che ha giurato e spergiurato di non averlo fatto apposta, ma noi sappiamo che non è cosi :sgrunt:io non so per quanto tempo potrò lasciare i miei tranquillamente, ma per il momento va bene cosi, ora spero che per vendicarsi non me li faccia morire:(

mammagiò

Apprendista Florello
:lol::lol: Bella quella del ciucciati il calzino!!!!!

Ora hai messo in atto il piano A (e cioè che Ortino ha parlato e fatto spostare i suoi vasi)
Se succede ancora qualcosa, metti in atto il piano B: le fai trovare tutte le sue piante fuori dal vaso e se dice qualcosa le rispondi: Oh, ma non ho mica fatto apposta!!!:mazza:

_ortensia_

Master Florello
Ortino mi ha detto
Lei
: io ? no non ho fatto apposta, li ho messi li perchè c'era il posto, lo giuro"
Se fosse stato vero, perchè spostare i miei per fare posto ai suoi?
Un'altra prova di quanto sia falsa
E un'altra cosa, mi ha fatto passare ancora una volta da deficente dicendo:
o mamma mia per
una cretinata cosi, li vado a spostare subito subito almeno non avrà più da dire":sgrunt::sgrunt:
ma questa è l'ultima cosa che mi ha fatto, e tutto il resto?:(:(

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se andando in cantina senti odore di varichina... preoccupati :lol:

Scherzi a parte, mi vien sempre da sdrammatizzare abbi pazienza, ho seguito un po' la vicenda anche nell'altro 3d, e mi è sovvenuta una cosa divertente.
Tempo fa andai a casa di un'amica a ritirare i figli che stavano giocando con i suoi, e di fuori vedo un sacco di vasi. Mi avvicino per curiosità per vedere che piante siano (deformazione giardinautale :lol:) e mi balza all'occhio un cartello scritto a mano... Mi avvicino meglio e leggo: "non toccate i vasi e i fiori, siete visti!" :azz: Entro nel portone e trovo decine di altri vasi, ed ancora un cartello: "non toccate le piante, c'è una telecamera nascosta, siete visti" :D... miiiii ancora! non ce la facevo più a finire di ridere, la tipa li aveva messi perché probabilmente le avevano rubato qualche vaso, comunque, vedi un po' te se può essere utile come espediente :rolleyes:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
ti ha fatto passare da deficente perchè ha parlato tuo marito che non sapeva e non tu...io ci sarei andata di persona, sarà che sono impulsiva e irruenta ma per me le cose si spezzano subito sul nascere...non mi piace proprio per nulla lasciare nemmeno un pò di aria che dia vita a fuochi vari....uno mi fa na cosa, e no! ci parlo subito, poi se mi chiarisco allora amici come prima come se nulla fosse, altrimenti....ciucciati il calzino!è guerra!

_ortensia_

Master Florello
ti ha fatto passare da deficente perchè ha parlato tuo marito che non sapeva e non tu...io ci sarei andata di persona, sarà che sono impulsiva e irruenta ma per me le cose si spezzano subito sul nascere...non mi piace proprio per nulla lasciare nemmeno un pò di aria che dia vita a fuochi vari....uno mi fa na cosa, e no! ci parlo subito, poi se mi chiarisco allora amici come prima come se nulla fosse, altrimenti....ciucciati il calzino!è guerra!

Purtroppo anni fa avevo fatto come hai detto tu, sono andato su e parlando educatamente ho esposto le mie rivendicazioni,
Risultato, mi ha riso in faccio e questo è stato il risultato:(

Alto