io invece andrei giù e se davvero sta ad aspettarti farei la voce grossa......Purtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
Al momento non me la sento di andare giù a vedere, perchè so che è li nascosta da qualche parte in attesa che scenda anche io, spero solo che non sia qualcosa di male per le mie piantine
Io invece avrei approfittato del fatto che erano giù e andavo a dirgliene 4!!!ciaoooPurtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
Al momento non me la sento di andare giù a vedere, perchè so che è li nascosta da qualche parte in attesa che scenda anche io, spero solo che non sia qualcosa di male per le mie piantine
Purtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
una piantina in regalo alle tue cognate, con un bel fiocco rosso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Toxicodendron_radicans
e no no no l'acido va buttato in faccia alle cozze, non sulle piante che non c'entrano niente
Perche pensi che a quelle il veleno faccia qualcosa?????:burningma:burningma Ci vuole la spedizionemettici un cartello con scritto: -velenoso,non toccare- chissa' che sappia leggere.
Rompigli tutti i suoi ........ magari in testaOra aspetto che torni e poi vedo come fa, se non fa nulla neanche stavolta, vado giù e sposto i miei però deve spostare anche i suoi e pure quelli messi nel posto condominiale.
Basta è ora di finirla adesso
se te li fa morire ce ne metti degli altri...anche di plastica...basta che li metti :ciglione:Fatto, Ortino ha parlato e ora sono stati spostati, dopo che ha giurato e spergiurato di non averlo fatto apposta, ma noi sappiamo che non è cosi io non so per quanto tempo potrò lasciare i miei tranquillamente, ma per il momento va bene cosi, ora spero che per vendicarsi non me li faccia morire