• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sapevo io

Frensis.p

Giardinauta Senior
Beh al massimo allora potrebbe farci tipo un decotto e spruzzarlo sui vasi così se tentano di spostarli si pigliano una bella dermatite con bolle pruriginose!:lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Purtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
Al momento non me la sento di andare giù a vedere, perchè so che è li nascosta da qualche parte in attesa che scenda anche io, spero solo che non sia qualcosa di male per le mie piantine:(
io invece andrei giù e se davvero sta ad aspettarti farei la voce grossa......
rimango del parere che ste bullette sono tali solo se nel "gruppo" o "spalleggiate" ............da sole o se qualcuno le affronta davvero abbasseranno le orecchie.........

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo sta macchinando qualcosa, è tutto pomeriggio che è in cantina, certamente sta meditando qualche brutto tiro, la si sente picchiare e quando fa cosi è un brutto segno
Al momento non me la sento di andare giù a vedere, perchè so che è li nascosta da qualche parte in attesa che scenda anche io, spero solo che non sia qualcosa di male per le mie piantine:(
Io invece avrei approfittato del fatto che erano giù e andavo a dirgliene 4!!!ciaooo

robmel

Giardinauta Senior

Secondo me e' pazza - Dovresti andare a segnalarla ai Servizi Sociali del tuo Comune ...

Diletta

Maestro Giardinauta
però l'idea della pianta velenosa non è male...propongo la brugmansia...bellissima e attraentissima e pericolosissima...appena provano a stacarne un pezzo, rido...

G.altamurano

Florello Senior
tieni orti, ti faccio un bel regalo :lol:

machete.jpg

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
Ma ragazzi, siete pericolosi voi, io non sono cosi spregiudicata, però mi avete fatto venire delle bellissime idee:D:D
Grazie a tutti:love_4::love_4:

Ps.
Rombel, ci finirei io in manicomio, tranquillo che le vittime le sanno fare alla perfezione:sgrunt:

parsifal

Maestro Giardinauta
Comunque l'idea del ciucciati il calzino è buona :lol: anche se, io veramente il calzino lo userei come frusta! :D

Orty hai un una pazienza di ferro, ma non devi continuare a farti mettere i piedi in testa e fatti valere! :eek:k07:

parsifal

Maestro Giardinauta
E allora parla o meglio urla alle loro facce, così almeno ti sfoghi e magari ti sentirai meglio no? :)

E poi se inavertitamente ti scappasse un bel "Tuzzo" - (Testata), potrai sempre dire che non lo hai fatto apposta! :D

E quando ci vuole ci vuole! :eek:k07:

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
:)Fatto, Ortino ha parlato e ora sono stati spostati, dopo che ha giurato e spergiurato di non averlo fatto apposta, ma noi sappiamo che non è cosi :sgrunt:io non so per quanto tempo potrò lasciare i miei tranquillamente, ma per il momento va bene cosi, ora spero che per vendicarsi non me li faccia morire:(
se te li fa morire ce ne metti degli altri...anche di plastica...basta che li metti :ciglione:

Alto