E li ho ricevuti i semi di Faxstaff, insieme ad altri 35 pacchetti e pacchettielli :food:
E bisogna che ve la descrivo la scatola di Faxstaff, ma Fax hai preso le ferie per fare tutte quelle bustine?
Be', una scatola cubica diciamo, che precedentemente aveva contenuto la friggitrice "Friggitella" ( Fax come funziona? Soddisfatto? Mia figlia la vorrebbe...io traccheggio) piena zeppa di bustine, ma non bustine a casaccio come la maggior parte di voi un po' rozzi diciamo la verita' in genere mi mandate, quelle buste storte, incollate per miracolo, con nomi indecifrabili in caratteri alieni, una enorme , l'altra microscopica ecc ecc
No, non erano queste le buste nel pacco di Fax, li' dentro c'era un opera di altra ingegneria: tanti stretti vassoietti in cartoncino giallo ricolmi di bustine tutte identiche , erano disposti a piu' strati nella scatola, strati separati da un elegante cartoncino giallo anch'esso, ogni vassoietto (fatto a mano eh) una varieta di seme, dove ce n'era piu' d'una dei separatori , sempre di cartoncino giallo dividevano i semi.
Insomma rega' una cosa fantasmagorica
di cui non potro' mai ringraziare abbastanza l'autore.
.......ecco mo' basterebbe che firmassi, inviassi e via.....nessuno di voi saprebbe che io, :martello: :martello: nella foga di vedere da vicino tutto quel ben di dio , ho ficcato la mano nel pacco, forse appena appena un po' maldestra
ehm so' saltati per aria i vassoietti e si e' mischiato tutto.
Pero' Fax, per una manciata di secondi ho visto il pacco piu' bello che esista nel mondo delle spedizioni di semi, poi puff e' svanito come quando gli archeologi aprono una tomba e gli affreschi alle pareti piano piano svaniscono......i tuoi semi un po' piu' in fretta per la verita'
Comunque grazie a te e a tutti quanti.
Rita