• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'isola de famosi ..............

seya

Master Florello
sono d'accordo che la tv sia scaduta parecchio ultimamente, ma io trovo sempre qualche bel film o documentario sulla natura che mi fa sempre scappare una lacrima...
i tiggì non li guardo perchè mi fanno star troppo male (faccio lo struzzo, ma è istinto di autoconservazione).

A

*Ale*

Guest
A me piacciono i documentari che fanno vedere sul national geographic, sono davvero coinvolgenti... Ieri mentre ero a casa con la febbre pero' mi sono cimentata nelle formine di pasta di sale, ho fatto una coccinella e 2 orsetti, secondo me sono venuti molto bene, in particolare gli orsi... Vorrei farne altri da regalare per natale ad amici e parenti, ho un libro bello grosso e pieno di idee...
Ale

Piper

Maestro Giardinauta
Anch'io preferisco Topolino o un bel libro ai reality, certo è che cucinare e contemporaneamente vedere il GF è possibile, ma non è possibile seguire la trama di un film "serio" o leggere appunto un bel libro.
Quindi nessuno và considerato leggero e stupido se occasionalmente guarda questi programmi, semplicemente c'è un tempo per gli svaghi di un certo tipo e c'è un tempo anche per cose leggere.
Quanto alla provocazione di Antonio, non mi sono indignata semplicemente perché nel mio essere liberale ho pensato che quella poteva semplicemente essere una espressione del pensiero di una persona diversa da me, e meno male che siamo diversi, che noia altrimenti!
Quando dopo ho appreso che si trattava di una mera provocazione, ho pensato "meglio così", e certamente mi è più simpatico ora, ma in ogni caso non mi sembrava che la sua uscita dovesse necessariamente suscitare un vespaio, come non ho capito il vespaio scaturito dal post di Scat, a mio avviso era fin dall'inizio tutto chiaro e non si poteva ravvisare alcunché di offensivo.

[ 19.10.2004, 13:08: Messaggio scritto da: Piper ]

H

Hobbit

Guest
In effetti con la pasta al sale si possono realizzare cosine veramente graziose.... sulle bancarelle di un mercatino ho visto delle ghirlande foramte da Stelle di Natale in rilievo fatte appunto di pasta al sale.....
Distribuivano i volantini per l'iscrizione ad un corso di decoupage, decorazione floreale e altro..... 5 lezioni, due delle quali dedicate al Natale ...... aver tempo!!!!

P

Peterpat

Guest
Vorrei proporvi una rivalutazione della radio... pochi la ascoltano ma per fare i lavori di casa e cucinare fa molta compagnia, io mi trovo benone!!!
Ciao

Piper

Maestro Giardinauta
Ahimè vivo in un posto dimenticato da Dio, dalla Omnitel e anche dalla radio, becco solo due (pessime) frequenze, ergo, vai di Cd o di TV, per quella il segnale è pressoché perfetto.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Peterpat:
Perchè i reality secondo me sono questo: programmi per guardoni.... (e qui so già che alcuni di voi si arrabbieranno molto)....
........... no problem, sono io la prima che mi dico che sono una guardona
79.gif

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
................. e finalmente quelli di Canale 5 l'hanno capita di spostare l'orario ;) ................ così me li posso seguire tutti e 2 :froggie_r

A

-Ale-

Guest
Di reality mi sa con non c'è nulla...studiano tutto a tavolino (che squallore) .
Pero' mi diverte davvero la famiglia Osbourne su mtv

Alto