Anch'io preferisco Topolino o un bel libro ai reality, certo è che cucinare e contemporaneamente vedere il GF è possibile, ma non è possibile seguire la trama di un film "serio" o leggere appunto un bel libro.
Quindi nessuno và considerato leggero e stupido se occasionalmente guarda questi programmi, semplicemente c'è un tempo per gli svaghi di un certo tipo e c'è un tempo anche per cose leggere.
Quanto alla provocazione di Antonio, non mi sono indignata semplicemente perché nel mio essere liberale ho pensato che quella poteva semplicemente essere una espressione del pensiero di una persona diversa da me, e meno male che siamo diversi, che noia altrimenti!
Quando dopo ho appreso che si trattava di una mera provocazione, ho pensato "meglio così", e certamente mi è più simpatico ora, ma in ogni caso non mi sembrava che la sua uscita dovesse necessariamente suscitare un vespaio, come non ho capito il vespaio scaturito dal post di Scat, a mio avviso era fin dall'inizio tutto chiaro e non si poteva ravvisare alcunché di offensivo.
[ 19.10.2004, 13:08: Messaggio scritto da: Piper ]