• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' iniziata l'isola dei famosi

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho girato ieri sera su RAI 2 e me la sono trovata :azz: manco lo sapevo che iniziava :baf:......................... partecipanti:

famosi

Aldo Busi
Clarissa Burt
Claudia Galanti
Denis Dallan
Federico Mastrostefano
Loredana Lecciso
Luca Ward
Nina Senicar
Sandra Milo
Simone Rugiati

non famosi

Aura Rolenzetti
Dario Nanni
Davide Di Porto
Luca Rossetto
Silvia Zanchi
Tracy Fraddosio

non ho ancora deciso se seguirla :inc:

però la caduta della Ventura me la sono vista in diretta :froggie_r

[video=youtube;G1j0JzuSD0s]http://www.youtube.com/watch?v=G1j0JzuSD0s[/video]
 

thuya

Florello
io l'ho registrato ieri sera, perchè mio marito ha voluto vedere la partita..
me lo vedo oggi, penso, tanto piove e con il pupo sto a casa....uffa però...
 

Vagabonda

Florello Senior
io ho letto che si sono fatti parecchio male, perchè si sono lanciati dall'elicottero da un'altezza di 10 mt, ma il fondale era alto solo 1 mt, un partecipante s'è fatto parecchio male. Sono dei pazzi a far fare delle cose del genere, qualcuno poteva rompersi la schiena.
 

Picantina

Fiorin Florello
L'unico reality che ho visto è stato il GF prima edizione.
Ma come si fa a vedere programmi del genere? Sono tutti studiati a tavolino a partire dalle litigate, solo per fare ascolti.
e poi se si chiama "L'isola dei famosi" (dei quali ne conosco solo 5) perché i non?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
io l'ho registrato ieri sera, perchè mio marito ha voluto vedere la partita..
me lo vedo oggi, penso, tanto piove e con il pupo sto a casa....uffa però...

Anche il mio ha visto la partita, ma abbiamo 2 Tv :lingua:

io ho letto che si sono fatti parecchio male, perchè si sono lanciati dall'elicottero da un'altezza di 10 mt, ma il fondale era alto solo 1 mt, un partecipante s'è fatto parecchio male. Sono dei pazzi a far fare delle cose del genere, qualcuno poteva rompersi la schiena.

Pare che si sia alzato il vento, e quindi si è spostata la boa :baf:

Tra tutti quelli elencati, famosi e non, ne conosco in tutto 4...:squint:

Io 5 .......... e l'anno scorso nessuno conosceva la Belen ........... adesso la conoscon tutti :D
 

Sevi

Fiorin Florello
E' l'unico reality che guardo, non mi stanca e a volte mi diverte pure :rolleyes:

Perché è un reality "a sé"...completamente diverso da tutti gli altri...particolare, ecco :eek:k07:

Non nego che in certe edizioni spesso ho dovuto cambiar canale :baf: ma quest'anno promette davvero bene :food:
 
Ultima modifica:

Nat79

Aspirante Giardinauta
anche io lo vedo, è l'unico reality che vedo, sono un pò sadica in questo....mi piace vederli soffrire :tupitupi:
e poi anche perchè mi fa anche ridere, e poi quest'anno c'è busi il logorroico, parla parla parla:muro:
 

Sevi

Fiorin Florello
anche io lo vedo, è l'unico reality che vedo, sono un pò sadica in questo....mi piace vederli soffrire :tupitupi:
e poi anche perchè mi fa anche ridere, e poi quest'anno c'è busi il logorroico, parla parla parla:muro:

Già, ho notato pure io ieri sera :baf:
Però credo darà qualche bello scossone, almeno ci spero :hehe:

Sentivo parlare nei giorni scorsi di figli d'arte, ma non li ho visti, quindi mi chiedo se magari faranno parte delle possibili riserve :confuso:
Devo anche dire che la Ventura, pur piacendomi, a volte mi urta un pochetto i nervi, però ieri sera l'ho trovata in forma strepitosa,
parlando sempre dal punto di vista della conduzione, ovviamente :rolleyes:
 

companatico

Guru Giardinauta
mamma mia....
preferisco stare in ginocchio sui ceci che guardare questi programmi.....
d'altronde se ci sono così tanti reality qualcuno li guarderà eh...
 

Sevi

Fiorin Florello
mamma mia....
preferisco stare in ginocchio sui ceci che guardare questi programmi.....
d'altronde se ci sono così tanti reality qualcuno li guarderà eh...

Essì :eek:k07:

Però sai...si guarda con un certo spirito critico, naturalmente.
Io trovo l'isola molto interessante sotto diversi punti di vista.

Okay, mi ci diverto pure, ma trovo interessante osservare (per quanto mi è possbile, questo va da sé) il comportamento delle persone sottoposte a un tale stress emotivo e fisico.
(Non per puro sadismo, ovviamente :lol:)
Qualcuno rischia d'impazzire :hehe: qualcun altro fa stretegie subdole, altri ancora dimostrano soltanto stupidità, oppure calma e buon senso...vedere come interagiscono gli uni con gli altri in una situazione al limite come quella...bè...è interessante, non trovo un altro aggettivo se non questo.

Ed è l'unico reality che ancora ha il sapore del reality appunto, probabilmente proprio per la situazione limite che i partecipanti si trovano ad affrontare se non subìre.
E devo anche dire che, per quanto riguarda le prove ad esempio, ce ne possono essere di spettacolari pure, ma non ho mai visto nulla di così orribile come in certi orridi e passati reality della concorrenza (in cui ero incappata per caso) nei quali si sottoponevano i partecipanti a prove altamente disgustose...solo per una bieca speculazione sugli ascolti :baf:
Queste sono le cose oscene da cui tenersi alla larga, secondo me, il "tanto per" appunto, mentre si può ancora mantenere un minimo di "qualità" anche nei tanto criticati reality...senza scadere nel + sgradevole cattivo gusto.
E si vede la fine che hanno fatto, in effetti, mentre l'isola continua. Un motivo ci sarà :rolleyes:

E' evidente poi che sono pure i concorrenti a determinare, col proprio comportamento, la qualità o meno del programma...ma un minimo di dignità deve partire direttamente dagli autori stessi, e in questo l'isola non può essere messa sullo stesso piano di altri reality davvero assurdi.
 
Ultima modifica:

steff

Florello
A me piace moltissimo ,anche se lo seguo di rado ....devo capitarci sopra .Mi piace vedere i limiti delle persone in certe circostanze, dicono molto più cose di ogni persona ; ricordo ancora lo sgomento di Albano a quella terribile notizia data in diretta ,non l'ho mai quotato come persona ;ma in quell'occasione ho capito quanto è forte di carattere un tipo tosto insomma !!
 

celestino

Giardinauta Senior
Per me,sono personaggi che sono al corto di eurini e fama...:fischio: quindi per mantenere il loro tenore di vita, accettano anche questi programmi...sicuramente a mio avviso un personaggio famoso e valido,non ci andrà mai ad un simile programma televisivo...che a mio parere,spoglia completamente la persona...:squint:
La Belen?? era questione di tempo....sarebbe diventata lo stesso famosa,dato le sue ottime doti...:love:
 
M

mammagabry

Guest
Ma se sono al limite ed e' realistico perche' sono sempre tutti belli depilati e pettinati?
si fanno la ceretta in riva al mare mentre i morsi della fame fanno la ceretta ai villi intestinali?
A me ,me pare na sola
Quella di albano era tutta una montatura cosi come tutto il suo secondo matrimonio(secondo me,probabilmente lo e' stato anche il primo)!!!!!!
P.S [modalita' sarcastica on]spero che aldo busi faccia una brutta fine [modalita' sarcastica off]
Vado a nanna buonanotte a tutti


A ri P.S Ma rootfellas che fine ha fatto?
 

aron56

Giardinauta Senior
Ho girato ieri sera su RAI 2 e me la sono trovata :azz: manco lo sapevo che iniziava :baf:......................... partecipanti:

famosi

Aldo Busi
Clarissa Burt
Claudia Galanti
Denis Dallan
Federico Mastrostefano
Loredana Lecciso
Luca Ward
Nina Senicar
Sandra Milo
Simone Rugiati

non famosi

Aura Rolenzetti
Dario Nanni
Davide Di Porto
Luca Rossetto
Silvia Zanchi
Tracy Fraddosio

non ho ancora deciso se seguirla :inc:

però la caduta della Ventura me la sono vista in diretta :froggie_r

[video=youtube;G1j0JzuSD0s]http://www.youtube.com/watch?v=G1j0JzuSD0s[/video]

E chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Alto