• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'isola de famosi ..............

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.......... o lei .......... dipende dai punti di vista

S

SaraMay

Guest
I reality non li guardo molto, anzi quasi per niente, ma se proprio devo scegliere opto per l'isola...almeno si vede un po' di natura, il Grande Fratello...puah!!!

K

Kosmos

Guest
la tv è invasa dai reality...
grande fratello
isola dei famosi
campioni
volere o volare
amici di maria de filippi
la fattoria
la talpa
il protagonista
diario
(forse ho dimenticato qualcuno cmq tanti altri ne verranno...)

io preferisco l'isola dei famosi, Simona Ventura mi diverte un mondo per come presenta... anche se quest'anno non ci sono i protagonisti dell'anno scorso, poi viene il GF ma non disdegno gli altri

diciamo che non sono accanito ma un pò li seguo, tranne *campioni*... sarà perchè non gradisco il calcio...

cmq so che a daniele1090 piace Volere o volare LOL :D :D :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A me piace il calcio, ma "campioni" non lo reggo!

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma a voi veramente interesserebbe un reality sulla vita di coppia?
Io ne faccio volentieri a meno, figuriamoci cosa cavolo mi frega di vedere la vita privata di uno che neanche conosco, magari anche studiata a tavolino poi.
Boh?
Sarà un limite mio ma davvero non capisco dove sia l'intrattenimento.

Piper

Maestro Giardinauta
Premesso che di TV ne guardo veramente poca, e anche dire "guardo" è una parola grossa visto che più che altro la ascolto mentre cucino o pulisco casa, non mi spiace accendere sui reality. Sarà perchè per l'uso che ne faccio io è impossibile guardare un programma impegnato, meglio programmini leggeri che anche se non ci presti molta attenzione riesci a seguirli lo stesso.

Ad ogni modo... sarebbe il mio sogno cimentarmi in una prova tipo isola dei famosi, o meglio ancora Survivor, ovvero l'isola dei non famosi.
Mi piacerebbe davvero vedere se riuscirei a cavarmela, e poi che posti...!!!

[ 15.10.2004, 21:05: Messaggio scritto da: Piper ]

H

Hobbit

Guest
Anch'io guardo poca TV, a parte i TG (a tutte le ore), guardo qualche film e seguo (quando riesco) E.R......., mi piace Zelig e tutte quelle trasmissioni tipo "Mai dire...."............ ma il grande fratello e l'isola dei famosi proprio noooooooooooooooo!!!

Ortensia

Giardinauta
Coooome programmi da donna???, Antonio, io mi sento profondamente insultata.
Non li guardo, non li ho mai guardati eppure sono donna.
Se rinunciassimo a dividere in base ai generi, al colorre della pelle, agli orientamenti sessuali ...forse il mondo sarebbe un tantino più sano.
Con affetto Chiara

Asclepias

Giardinauta Senior
Oh, finalmente, dopo Patrizia anche Chiara insorge alla mia provocazione.
Troppo poco, troppo poco mordente.
Ragazze, donne, dovete prendervela.
Come dice Ortensia, globalmente spesso siamo troppo piatti, con limitata fantasia e curiosità: rosso, giallo, verde, blu... donna o uomo, chiari o scuri, tutti i colori e i sapori della nostra vita, gli umori e gli amori (come dicevo il altro messaggio) ed anche liberi di leggere Cecov o Topolino, guardare il telegiornale o Beautiful o Il grande Fratello.
Bene, assolto al mio vaneggiamento notturno, vado a dormire. Ciao, Antonio

Scatolina

Guru Giardinauta
Dico la mia....
Ho guardato assiduamente la prima edizione del G.F. e poi basta.
Quest'anno un po lo seguo prima del tg5 dell'una perchè Toni è di Cattolica e lo conosco....
Per quanto riguarda tutti gli altri reality non li seguo. Mi piacciono i telefilm divertenti tipo: Friends, Ally McBeal, e via dicendo, ed ho seguito quei programmi leggeri per giovani tipo Smallville, ed ora seguo O.C. ; non so esattamente perchè (sono anni luce lontani dalla realtà) ma credo sia perchè mi alleggeriscono la testa dai mille pensieri giornalieri, per quell'ora che li guardo...

In risposta ad Antonio, ma senza fare assolutamente polemica o altro, vorrei dire che io penso che le differenze ci siano, eccome! uomini e donne sono diversi, bianchi e neri sono diversi, cristiani e mussulmani sono diversi.... le differenze ESISTONO.

Scat

mercuzio

Maestro Giardinauta
ohi ohi Scatolina che dici?!!
Passi per le donne e gli uomini , indubbiamente siamo diversi e meno male aggiungerei!!
Ma che bianchi e neri siano diversi stai un pochino esagerando!
Quali sarebbero queste differenze?
Per quanto riguarda le religioni in modo specifico quella mussulmana e quella cristiana mi astengo per non sollevare uno spiacevole vespaio visto che le mie idee sono molto impopolari.
So che non volevi fare polemica ma il tuo post non lascia molte alternative.
Anche io sono sicuro che esistano le differenze ma credo che non si possa generalizzare così, forse è meglio parlare di persone ... no?
Ma magari ti sei espressa male o io sto fraintendendo il tuo post.

Zeta

Giardinauta
NOOOOOOOOOO cara Scatolina, penso che tu debba chiarire la tua ultima, infelice, affermazione, oppure se hai espresso proprio il tuo pensiero, preferirei evitare di leggerlo in un forum di giardinaggio, sono sicuro che senza fare o alludere discriminazioni si possa esprimere il proprio pensiero, ma non in questo modo e soprattutto non qui.
Rimango speranzoso in una tua precisazione.

Alto