• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Notte Green e grazie del nuovo titolo.....:hands13:.Domani ti rompo di nuovo col pc....mica riuscita sai....:martello::love_4:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Gentilmente richiamata nei ranghi tramite mess sul profilo torno a salutare i pirlati !!!!
Allora, ciurma, como la va? Ho visto che ci sono nuovi arrivi ...

Beh, buonanotte a tutti ... alla prossima ... e che il jolly Roger sventoli sempre in alto !!!!!
 

Alex81

Master Florello
Gentilmente richiamata nei ranghi tramite mess sul profilo torno a salutare i pirlati !!!!
Allora, ciurma, como la va? Ho visto che ci sono nuovi arrivi ...

Beh, buonanotte a tutti ... alla prossima ... e che il jolly Roger sventoli sempre in alto !!!!!

farebbe piacere vederla ogni tanto anche però...senza avvisi :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati nottambuli,io sto crollando......:sleep2:Troppa fatica mandare le foto al GBP!!! :lol::lol: Dovrete darmi qualche ripetizione di Chrome! :martello:A domani,bacio!:love_4:
 

belpa

Master Florello
io ho l*FDG on* pure sull'ape che questa mattina ha fatto il suo lavoro egregiamente ( :fifone2: )mesàmesà che c'è qualcuno che me vuol bene. . . ma qualcuno de più forte che me protegge-:-(emmenomale-.-")
 

alfa80

Maestro Giardinauta
No rigà, scusate io ieri sera mi sono spaccata la schiena a pulire il ponte e voi siete andati avanti fino a notte fonda e in più già alle 6 capitan Belpa era al timone!!!!! ma che è na banda di matti!!!

a parte tutto ieri sera mi è saltata la connessione scusate se sono sparita ma il ponte giuro che splende lo pulito bene bene, oggi che faccio vado in cambusa a spellare cipolle??????

Buongiorno
 

carne

Florello Senior
Se lo sapevamo prima ti avremmo fatto chiamare...ponte pulito, colazione pronta...hai soddisfatto tutti i desideri...ora si comincia la giornata e chi ben inizia....
Ciao a tutti e...se non son matti non li volemo, ora lo sai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto