• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
oh che me volete scoraggiare????? io ormai salto qualcuno mi chiapperà se no vorrà dire che alex andrà in giro con gli infra borchiati e pure rossi che fa stile sulla nave, magari lancia una moda!!! :)

il pinnaaaa noooooo, mi sa che me lancio di testa per sicurezza...........

dai salta che c'ho il retino mal che vada :D
 

alfa80

Maestro Giardinauta
okeio...... volaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeee oh ohhhhhhhhhhhhhh cascareeeeeeeeeeee oh oh oh ohhhhhhhhhhhhhh
bel blu dipinto di blu, con pinna bianche che me spetta laggiùùùùùùùùùùùùùùù.....................
 

Alex81

Master Florello
okeio...... volaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeee oh ohhhhhhhhhhhhhh cascareeeeeeeeeeee oh oh oh ohhhhhhhhhhhhhh
bel blu dipinto di blu, con pinna bianche che me spetta laggiùùùùùùùùùùùùùùù.....................

potrei anche promuoverti e metterte sur pennone dopo di questa! ahahah :eek:k07: cheddici ce stai...occhio a non pigliarlo mentre scendi....ma quanto è alta quella torre che debbo ancora sentì er tonfo....te sarai mica buttata dall'altra parte -.-"
 

alfa80

Maestro Giardinauta
va beh ho capito troppa gente da mettere d'accordo, spostatevi tutti e guardiamo se pinna bianca me grazia!!!!!!

a lui la decisione..... io vò!!!!!!
 

Federica

Master Florello
attachment.php


so pronto pel pranzooooo......!!!!!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Alex, vedi niente appeso al pennone??????? me sa che c'ho lasciato appese le braghe!!!!!!!!!!! salvameeeeeeeee!!!

pinna bianca se sta a mette il bavagliolo!!!!!!!!!
 

Alex81

Master Florello
va beh ho capito troppa gente da mettere d'accordo, spostatevi tutti e guardiamo se pinna bianca me grazia!!!!!!

a lui la decisione..... io vò!!!!!!

beh lo saprai te dove atterri...io te vedo

spetta che c'ho la trainer sulla nave che te spiega

[video=youtube;_qjTzmkz868]http://www.youtube.com/watch?v=_qjTzmkz868[/video]
 

alfa80

Maestro Giardinauta
beh lo saprai te dove atterri...io te vedo

spetta che c'ho la trainer sulla nave che te spiega

[video=youtube;_qjTzmkz868]http://www.youtube.com/watch?v=_qjTzmkz868[/video]

oh nn ho proprio seguito i consigli alla lettera ma me sto arrampicando sulla scaletta di prua che faccio salgo??????
 

Alex81

Master Florello
oh nn ho proprio seguito i consigli alla lettera ma me sto arrampicando sulla scaletta di prua che faccio salgo??????

sempre che tu non vollia star cor chiulo in ammollo....che poi me piji er raffreddore e me l'attacchi sali va :eek:k07: te cerco l'abbilliamento da pirlata nella cabina armadi....faccio un po a occhio èh....se sto caz de forum accettasse gli url....mannaggia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto