• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
uè, qui vogliamo gente con bocca pulita......:mazza:
scaricatori ne troviamo a valangate...:D:D:D
Okkio che te mando er Pinna, sà :eek:
 

Green95

Fiorin Florello
uè, qui vogliamo gente con bocca pulita......:mazza:
scaricatori ne troviamo a valangate...:D:D:D
Okkio che te mando er Pinna, sà :eek:
Pinnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccolo,com'è carino :hehe:
squalo.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
....sono a piedi.... chi mi da un passaggio????
ho smontato la piscina e non so più dove parcheggiarla.....
going-merry-03.jpg

in cambio offro massaggi...
gatto_massaggiatore.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
E te pareva....Fede è già sparita!! :( Bravo Green,alla fine ce l'hai fatta e siete partiti a tutta velocità stasera!:hands13: Abbiamo dei nuovi arrivi,che dite Capitani,hanno superato l'esame?:confuso: Domande sulle navi e sui comandanti?:confused: Ehi mica si diventa pirati in due secondi......:martello2
 

carne

Florello Senior
Buona notte ...come al solito fede è già partita e sono in ritardo....ma si sa che lei corre sempre molto veloce.
 
K

Kelly Genova

Guest
Già,mesi di navigazione e fatica mica possono essere superati solo da una nave in firma.....Studiare bisogna!:martello2 Eppoi scusate ma chi si è arruolata?E con chi?Mi è sfuggito......:confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
No di certo,timoniere! :squint: TU non prendi ordini da nessun altro che non sia la tua Capitana Jr,e da me in sua assenza,chiaro????:martello2 :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto