• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Quando ben si governa e ben si timona...con le nostre navi si vola...ciao pirlati! Ora pirlo sul lago...un po' prima.
 

Alex81

Master Florello
Ah belli allora sono arruolata o no???? che devo fà pulì anche gli stivali al capitano????

ti arruolo io sempre ammesso che mi lustri gli infra borchiati :ciglione: vengo a prennderte sulla punta della torre de pisa la dove c'è la ringhierinainaina nella parte dove piega cosi salti (se te fidi :ciglione:) e se prendi giuste le misure te salvi pure...altrimenti sotto ce sarà la JR cosi mal che vada je rimbalzi sopra e arrivi comunque sulla Discordia sana e salva! :ciglione!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
ti arruolo io sempre ammesso che mi lustri gli infra borchiati :ciglione: vengo a prennderte sulla punta della torre de pisa la dove c'è la ringhierinainaina nella parte dove piega cosi salti (se te fidi :ciglione:) e se prendi giuste le misure te salvi pure...altrimenti sotto ce sarà la JR cosi mal che vada je rimbalzi sopra e arrivi comunque sulla Discordia sana e salva! :ciglione!

ok, che dici aspetto un cenno o salto???? speriamo almeno de rimbalzà.....che se no me sà che gli infra borchiati te li coloro de rosso....
......rosso sangue, wè guarda che è un bel salto sai, va beh me fido......

....è l'altezza che me fà sparlare!!! arrivooo!!!
 

Federica

Master Florello
attachment.php


Mò sta rrivando er Pinnaaaa.....alfa te conviene scappa lesta che te fa un boccone...

se sta molto attenti qua che se rischia...de brutto.....oh oh oh...:eek::eek:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
oh che me volete scoraggiare????? io ormai salto qualcuno mi chiapperà se no vorrà dire che alex andrà in giro con gli infra borchiati e pure rossi che fa stile sulla nave, magari lancia una moda!!! :)

il pinnaaaa noooooo, mi sa che me lancio di testa per sicurezza...........
 

Federica

Master Florello
GREEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN...............................HAI DIMENTICATO TUTTO IL RESTO,!!!
NUN SE QUOTA COSì :mazza::mazza::mazza:
 

Green95

Fiorin Florello
oh che me volete scoraggiare????? io ormai salto qualcuno mi chiapperà se no vorrà dire che alex andrà in giro con gli infra borchiati e pure rossi che fa stile sulla nave, magari lancia una moda!!! :)

il pinnaaaa noooooo, mi sa che me lancio di testa per sicurezza...........
Salta,a testa in giù,te ngoia come una pillola :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto