• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' fiorita l'Old Blush..

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...siete tremendi!
...Povera virdiflora...dicono che sia molto bella e ricercata per le composizioni di fiori secchi e sia bella associata con le piante a foglia grigia come le artemisie...insomma poveretta anche lei ha una sua ragione d'essere!
:inc:
 

california

Florello Senior
Io la vedrei bene..nelle nature morte :lol:
Ahhhhh (sospiro post-risata) comunque stamattina OB ci sta riprovando, magari la copro un po' dal sole in qualche modo.. così magari non va subito in vacca..
 

california

Florello Senior
Con questa foto rientro ufficialmente nel torneo (lorenzino: :lingua:)

OldBlush.jpg
 

lorenzino

Guru Giardinauta
OB è mitica, il fiore non sarà un granchè ma porta colore in giardino da qui fino al freddo. Anche da me son partite!
 
S

scardan123

Guest
Le mie hanno capito che non è piu inverno, il che è notevole visto che fino a ieri faceva un freddo cane e tirava un vento da paura.
Non hanno ancora aperto un solo bocciolo, ma ne stanno mettendo su una marea !!
 
S

scardan123

Guest
Sì ma dove vivi? in giro per l'italia dove?
In un posto a clima caldo se OB è già coi fiori aperti!
Non valeee!!!!

Qua il clima è piu indietro, molto piu indietro. Boccioli tanti, ma tutti così:

oldblush.jpg
 

california

Florello Senior
Ma va là, quale invidia, sarò io a sbavare dietro alle tue rose fra non molto ;)
spero siano i primi di una lunga serie, voglio arrivare a stufarmi di vederla fiorita :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
La mia sta emettendo boccioli a manetta...(si può dire a manetta?!?)
Purtroppo ha sofferto l'inverno, che qui è stato freddissimo. Mi sa che il prossimo anno la copro con il tnt...

Però adesso è proprio piena da scoppiare!
 

california

Florello Senior
Mi piace molto quella dell'ultima foto !
La mia è ancora in fiore e sta facendo una quantità di boccioli nuovi spaventosa!
 

Similar threads

Alto