• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
one-piece-010.jpg .....anch'io me vorrei "acciurmà", ............maccumessadafà????????

pesci001.gif

....intanto sono annata a pescà......!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ci sono discussioni in cui in 3 pagine c'è scritto il mondo di quark, altre in 300 pagine in cui non c'è scritto niente

Ora mi pesterete :lingua::lol::)
No,perchè faticare????Solo un dubbio:cosa leggi ed intervieni a fare?:confuso:

alfa80

Maestro Giardinauta
A rigazzini, vi piace la mia firma???????? grazie capitan Belpa, senza di te nn ce l'avrei fatta, ma davero davero...
...che impedita!!!!!!!!!!!

Alex, firma fatto, adesso che fò???

me sa che vado a ripulire il ponte che quando me ce so spiaccicata ho sporcato un pochetto!!!!

però fatemi capire, a me m'avete fatto buttà dalla torre de Pisa con sotto pinna che mi aspettava a fauci aperte e a TheJam....... scegliti un capitano e sali..... ma braviiiiiii!!!

belpa

Master Florello
A rigazzini, vi piace la mia firma???????? grazie capitan Belpa, senza di te nn ce l'avrei fatta, ma davero davero...

me sa che vado a ripulire il ponte che quando me ce so spiaccicata ho sporcato un pochetto!!!!

però fatemi capire, a me m'avete fatto buttà dalla torre de Pisa con sotto pinna che mi aspettava a fauci aperte e a TheJam....... scegliti un capitano e sali..... ma braviiiiiii!!!
dai che un po' de battesimo del fuoco te ce voleva:lol: stai in scia mozza e divertiti:)

Alex81

Master Florello
Cannoneggiate pallottole o mele? :D:lol:

cannone.gif

io cannono piantine grasse a forma de missile di zietta commi...e occhio che se te pijano pure lì te la ruicordi la silurata... :ciglione:

Alex81

Master Florello

beh ma le prove se fan solo per chi vuol salì su quella der capitano... :ciglione: le altre di solito non pijan su forestieri...e fanno pure bene!

a thejam je faccio na prova nuova...e te pensa pettè :eek:k07:

alfa80

Maestro Giardinauta
io non pillio donne a bordo che poi me zanzano le scarpe:D:lol:

vero, ho già addocchiato le infra borchiate der capitano.... ma le scarpe del capitano nun se toccano!!!

Oh Capità, come fanno pure bene e che sarei io un'errore????? Alex, mio capitano dopo tutto quello che me hai fatto passà pè montà adesso me dici che fanno bene a nn tirar su forestieri???? ma noooooooooo!!!

carne

Florello Senior
Il timoniere timona :lingua:
il capitano... capita, il mozzo...mozza...e la cambusera ...cam-busa dry

Ci sono discussioni in cui in 3 pagine c'è scritto il mondo di quark, altre in 300 pagine in cui non c'è scritto niente
Ora mi pesterete :lingua::lol::)
Perchè pestarti? Ovvio che non capisci non è per tutti ma per totti

Vedi l'allegato 84183 .....anch'io me vorrei "acciurmà", ............maccumessadafà????????
Vedi l'allegato 84182
....intanto sono annata a pescà......!!!
Cos'è...la moda del paghi 1 e prendi 2?

ce l'ho ce l'ho, dimme che devo piglia da caricare ner cannone e eseguo!!!!! :) nn sono proprio come quelle di commi ma se pò fare!!!!!
A mira come stai?

Alex81

Master Florello
ce l'ho ce l'ho, dimme che devo piglia da caricare ner cannone e eseguo!!!!! :) nn sono proprio come quelle di commi ma se pò fare!!!!!

èh ma i suoi missili so speciali se inficcano dove manco te puoi immaginà...per i cannoneggiamenti pesanti usiamo i suoi...per intanto te allenati...chemme vuoi fa la cannoneggiatrice...non male come idea :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto