No,perchè faticare????Solo un dubbio:cosa leggi ed intervieni a fare?:confuso:Ci sono discussioni in cui in 3 pagine c'è scritto il mondo di quark, altre in 300 pagine in cui non c'è scritto niente
Ora mi pesterete :lingua:![]()
No,perchè faticare????Solo un dubbio:cosa leggi ed intervieni a fare?:confuso:
hai già la bandiera quindi stai in sciaVedi l'allegato 84183 .....anch'io me vorrei "acciurmà", ............maccumessadafà????????
Vedi l'allegato 84182
!
dai che un po' de battesimo del fuoco te ce volevaA rigazzini, vi piace la mia firma???????? grazie capitan Belpa, senza di te nn ce l'avrei fatta, ma davero davero...
...che impedita!!!!!!!!!!!
Alex, firma fatto, adesso che fò???
me sa che vado a ripulire il ponte che quando me ce so spiaccicata ho sporcato un pochetto!!!!
però fatemi capire, a me m'avete fatto buttà dalla torre de Pisa con sotto pinna che mi aspettava a fauci aperte e a TheJam....... scegliti un capitano e sali..... ma braviiiiiii!!!
stai in scia mozza e divertitiCannoneggiate pallottole o mele?
![]()
A rigazzini, vi piace la mia firma???????? grazie capitan Belpa, senza di te nn ce l'avrei fatta, ma davero davero...
...che impedita!!!!!!!!!!!
Alex, firma fatto, adesso che fò???
me sa che vado a ripulire il ponte che quando me ce so spiaccicata ho sporcato un pochetto!!!!
però fatemi capire, a me m'avete fatto buttà dalla torre de Pisa con sotto pinna che mi aspettava a fauci aperte e a TheJam....... scegliti un capitano e sali..... ma braviiiiiii!!!
io non pillio donne a bordo che poi me zanzano le scarpe![]()
io cannono piantine grasse a forma de missile di zietta commi...
il capitano... capita, il mozzo...mozza...e la cambusera ...cam-busa dryIl timoniere timona :lingua:
Perchè pestarti? Ovvio che non capisci non è per tutti ma per tottiCi sono discussioni in cui in 3 pagine c'è scritto il mondo di quark, altre in 300 pagine in cui non c'è scritto niente
Ora mi pesterete :lingua:![]()
Cos'è...la moda del paghi 1 e prendi 2?Vedi l'allegato 84183 .....anch'io me vorrei "acciurmà", ............maccumessadafà????????
Vedi l'allegato 84182
....intanto sono annata a pescà......!!!
A mira come stai?ce l'ho ce l'ho, dimme che devo piglia da caricare ner cannone e eseguo!!!!!nn sono proprio come quelle di commi ma se pò fare!!!!!
tesora, quella de totti nun se po' sentìil capitano... capita, il mozzo...mozza...e la cambusera ...cam-busa dry
Perchè pestarti? Ovvio che non capisci non è per tutti ma per totti
Cos'è...la moda del paghi 1 e prendi 2?
A mira come stai?

Con l' angolo acuto è chiaro?tesora, quella de totti nun se po' sentì![]()
ce l'ho ce l'ho, dimme che devo piglia da caricare ner cannone e eseguo!!!!!nn sono proprio come quelle di commi ma se pò fare!!!!!
ripeto...a mira come sta? sai...non vorrei sorprese!

Ho capito, dovrò timonà con un occhio davanti e uno dietro...proprio come San pietrovedo che tu cogli sempre la palla al balzo....lo scopriremo solo vivendo mia cara....io sono già sottocoperta per star sicuro....e attè te tocca timonà.....e sperà![]()