• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Quando vedo certe cose al tg mi viene un'ira....che armo la Marea e volo!!! mini273.gif

K

Kelly Genova

Guest
Oh,così me piaciiii! :hands13::hands13: Ho ritrovato il GBP !!! :eek:k07: Ma Green ndò sta?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao timoniere,stavo per andarmene....Hai ragione su Wiki,ma vedi di schifezze ce ne sono un sacco,ma le balene sono esseri viventi e pure molto più antiche e buone di noi....Dai arma la Jr che partiamo e magari al ritorno se ci avanza qualche palla bombardiamo anche qualcun altro......:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Beh pirati,stanotte si combatte....in sogno come sempre con la Marea! :eek:k07: Io vado,vediamo domani gli effetti,buonanotte e bacio a tutti!!!:love_4:

belpa

Master Florello
GN. . .[video=youtube;HgUgd2Ycdag]http://www.youtube.com/watch?v=HgUgd2Ycdag&feature=related[/video]

belpa

Master Florello
orride canaglie!. . .l'inverno è in arrivo,ritirare le munizioni! ( miiiii che buio stamattina. . . )

alfa80

Maestro Giardinauta
Oh rigà Buongiorno, scusate ma ieri me sò addormentata sur pennone, prendi la mira di qua, prendi la mira de là e me so addormentata.....

cannoneggiare mi piaceeeeee!! ma sempre con le grassoccie!!!!!

Carne, la mira è quella che è, devo un pò prenderce la mano...... occhi aperti!!! mettete un para chiappe che ho visto i missilozzi di zia commi, niente male davero!!!!!

cmq oggi commissioni per i piccoletti e poi di ritorno per pranzo ar cannone, così alleno la mira, che ce stanno ancora quei fetenti che tirano alle povere balenottere??? se si mi alleno con loro!!!

Buona mattinata a tutti!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto