• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lega la cagna alla catena e la lascia morire con i cuccioli

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ho parole....!!!!Però mi piace molto la giustificazione...."Mi sono dimenticata di lasciare loro del cibo. Amo i miei cani, e non mi sento colpa”.....anch'io voglio molto bene a lei e le farei la stessa cosa....peccato che mi dimenticherei di lasciarle il cibo!!!
 

pa0la

Florello
Francamente sono daccordo con chi, nei commenti sotto l'articolo manifesta perplessità sulla veridicità della notizia.
Sette mesi sono troppi perchè i vicini non chiamino l'ufficio d'igiene.
Ovvio lo sdegno fossero anche stati sette giorni, a me sa di balla........
 

annarita3

Giardinauta
Francamente sono daccordo con chi, nei commenti sotto l'articolo manifesta perplessità sulla veridicità della notizia.
Sette mesi sono troppi perchè i vicini non chiamino l'ufficio d'igiene.
Ovvio lo sdegno fossero anche stati sette giorni, a me sa di balla........

No, non è così... La str...za sarebbe stata fuori, in vacanza, per sette mesi ma i vicini hanno chiamato le autorità prima e quindi le hanno rovinato il viaggio facendola rientrare prima. Troppo tardi per quelle creature... Purtroppo la notizia è vera. Una follia...

P.S. fra l'altro se vai in fondo ai commenti del link, ci sono infomazioni riportate da "Raffaele" - polacco - prese direttamente dai telegiornali polacchi. A quanto pare cinque cuccioli stanno bene e li stanno adottando :))
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Francamente sono daccordo con chi, nei commenti sotto l'articolo manifesta perplessità sulla veridicità della notizia.
Sette mesi sono troppi perchè i vicini non chiamino l'ufficio d'igiene.
Ovvio lo sdegno fossero anche stati sette giorni, a me sa di balla........


Sono stata io a scrivere le mie perplessità, quella foto non appartiene a quella notizia e a me ste cose mi fanno arrabbiare di brutto, che poi la tizia è un'emerita stro@za è indubbio, sempre se sia vera la notizia perchè io a sto punto posso credere a qualunque cosa.
 

steff

Florello
Ho letto solo il titolo !!
Non ho letto nessuna risposta ,mi sono chiesta il motivo di questi post atroci sugli animali ....ma per quale motivo ? Se in casi così espliciti di cattiveria umana chi vede è obbligato a fare quantomeno una denuncia ....mobilitare i vicini ...chiedere aiuto ...a cosa serve scrivere tanta violenza? Certo è che a nessuno faccia piacere sapere ..anche perchè non si può far nulla di concreto e ciò che rimane sono solo pagine di cronaca nera ...è come leggere un racconto dell'orrore .
Scusate lo sfogo ..per me il rispetto è anche silensio ,e non infierire il coltello nella piaga ...mi rifiuto di fare gossip sul dolore !!
Voi mi direte : nessuno ha chiesto il tuo parere ...è vero ma questi post sono come funghi ,non sono mai intervenuta per i motivi sopra ....ma il titolo di questo post mi ha fatto salire un nodo in gola ...scusatemi .
 

annarita3

Giardinauta
Ho letto solo il titolo !!
Non ho letto nessuna risposta ,mi sono chiesta il motivo di questi post atroci sugli animali ....ma per quale motivo ? Se in casi così espliciti di cattiveria umana chi vede è obbligato a fare quantomeno una denuncia ....mobilitare i vicini ...chiedere aiuto ...a cosa serve scrivere tanta violenza? Certo è che a nessuno faccia piacere sapere ..anche perchè non si può far nulla di concreto e ciò che rimane sono solo pagine di cronaca nera ...è come leggere un racconto dell'orrore .
Scusate lo sfogo ..per me il rispetto è anche silensio ,e non infierire il coltello nella piaga ...mi rifiuto di fare gossip sul dolore !!
Voi mi direte : nessuno ha chiesto il tuo parere ...è vero ma questi post sono come funghi ,non sono mai intervenuta per i motivi sopra ....ma il titolo di questo post mi ha fatto salire un nodo in gola ...scusatemi .

Ma di cosa ti scusi? Tu hai ragione!!! Il dolore che mi provoca venire a conoscenza di tanta crudeltà è incalcolabile ed ingestibile ma soprattutto l'impotenza mi crea maggiore disagio. Non so bene perchè ho pubblicato la notizia... forse per fare un dispetto a quella signora, "padrona" dei cani, visto che il suo nome e congnome sonoerano pubblicati... Non saprei ma l'impotenza è grande. E ritengo che sia meglio saperle le cose per poterle, nel nostro piccolo, combattere.
Ti abbraccio!
 

alexiovix

Giardinauta Senior
certo che in giro ci sono persone stro.nze, questa in particolare è una bastar.da senza gloria, tze! insegnante d'asilo! ma legate lei alle sbarre della cella e lasciatela morire di fame!!!!cat:
 
Alto