Vagabonda
Florello Senior
tentar non nuoce. ma se vedi che non ottieni risposta taglia la catena e portalo via.
io eviterei di suggerire soluzioni che cadono nel penale....
Ultima modifica:
tentar non nuoce. ma se vedi che non ottieni risposta taglia la catena e portalo via.
Ho scritto ieri sera all'AIDAA e mi hanno già risposto con questo: deve inviare un esposto ai veterinari dell'asl anche anonimo spiegando la situazione e chiedendo un loro intervento. Come dice Piera però, e sopratutto conoscendo quelli dell'ASL della mia città, ahimè mi viene difficile pensare che intervengano....comunque tentar non nuoce.
so che anche questo gruppo è molto accanito
http://www.centopercentoanimalisti.com/index.php
Guarda, a prescindere da lunghezza di catena, cibo e cuccia, è vita, stare legati tutto il giorno ad una catena????
Non posso credere che nessuno ci veda GLI ESTREMI per un reato: questa è proprio mancanza di rispetto per la vita (senza contare la mancanza di sentimenti verso una creatura che li merita TUTTI, cavolo!!!)!
Al diavolo tutti 'st' ignoranti (e purtoppo NON si può scrivere altro, ma CE NE SAREBBE, da scrivere, sulle dimensioni del cervello -se c' è- e sul modo di usarlo che hanno!!!) che pensano di portarsi a casa un peluche, davvero: non riesco proprio a sentirle, certe cose!:burningma:burningma
Non è vita ma purtroppo questa vita non rientra nel maltrattamento.
Qui è tutto spiegato in un link
http://www.cinomania.net/forum/legislazione-f17/detenzione-cani-alla-catena-t978.html
se puoi cerca di farlo nell'anonimato...che ti deve essere garantito
anche se comunque certa gente lo trova sempre un modo per saperechi è stato a fare la segnalazione
lo so, è da vigliacchi, ma poi le ritorsioni potrebbero pagarle i nostri amici...
Grazie per la risposta Vagabonda...
....... di sicuro non tagliare catene... non rapire il cane... ed altre cose che scivolano nel penale! In bocca al lupo!!!
Scherziamo, non lo farei mai, non arriverei mai ad agire così entrando in casa d'altri ma se vogliamo sognare...mi piacerebbe essere invisibile e saprei io cosa fare, sia al cane (liberarlo) e sia ai proprietari:burningma
Sogno con te Maria Grazia!!!!!!