• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le ultime fioriture, foto!

laSa73

Giardinauta Senior
Le mettiamo tutte qua?

Inizio io...

6%20ottobre%20004.jpg


la prima rosa della winchester...
:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono davvero belle, complimenti...quelle piccole fanno una tenerezza incredibile! sono bellissime perchè in genere sono molto rifiorenti e in piena terra soffrono meno dei mali tipici delle roselline!

Non ho parole per descrivere la bellezza della Winchester Cathedral...è davvero bella e in salute! è una pianta straordinaria...e ti ha già dato un fiore e come vedo te ne sta per dare degli altri! BRAVISSIMA! Chissà che buon profumo anche! Mi hanno detto che profuma di miele e mandorle:rolleyes:! Divino!


BRAVA BRAVA BRAVA!!!
 

laSa73

Giardinauta Senior
:)
merito vostro...tuo in particolare...
è vero...anche a me le roselline fanno tenerezza...
e poi adesso anche la mia bimba la mattina prima di andare a scuola va a controllarle...

sabato pomeriggio è andata dalla bonica fiorita, le ha buttato un bacino, poi è andata dalle altre e ha detto:

guardate! la più piccola ha già fatto un fiore! su anche voi!!! così poi butto il bacio anche a voi...
:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è bello crescere i bambini a contatto con la natura e le piante. Imparano ad apprezzare piccole cose, come un germoglio, un fiore, una foglia, cose che danno felicità, ma che purtroppo nella nostra società sono sottovalutate, mentre si esaltano ben altre facezie.
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
non sono in buonissime condizioni, ma quest'estate con il trasloco è stata dura per le piante, tutte, comprese le rose che ho tenuto in vaso fino all'altro giorno e che non sono mai state trattate.
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
bella l'augusta louise. è stata una delle prime rose che ho avuto: in vaso e un'acquazzone l'ha fatta marcire... ma davvero molto bella e sana. HT, ovviamente.
presto vi posto le foto della mia astronomia che fiorisce a gruppi di cinque rose alla volta! (ha un anno)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ne ho, ma non le ho fotografate...alcune le ho già messe, domani prometto che ne metto almeno due o tre!
 
R

Riverviolet

Guest
Ma che belleeeeeeeeeeee!!!!!! Io non ho quasi nulla, anche perchè piove, piove, uff.
 
Alto