• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime fioriture estive

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ninfa non avevo visto:eek:brava,brava e brava, anche a me piacciono quelli ad edera di geranei ,e belli anche i ciclamini e aspettiamo quando sono fioriti:Saluto:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bravissima Ninfa hai delle piante in ottima salute quel geranio screziato è bellissimo:love:
Ma quei ciclamini baby sono da seme? E quello grande che ha già tutte le foglie non l'hai tolto dal vaso vero?
 
N

ninfa77

Guest
Bravissima Ninfa hai delle piante in ottima salute quel geranio screziato è bellissimo:love:
Ma quei ciclamini baby sono da seme? E quello grande che ha già tutte le foglie non l'hai tolto dal vaso vero?

Grazie mille a tutti per i complimenti quello che so l'ho imparato grazie a tutti voi:love_4:

Ducan i baby ciclamini sono nati da seme ed ora hanno poco più di un anno...quest'estate hanno sofferto molto il caldo ed hanno perso tutte le foglie ma ora le stanno rimettendo.....gli altri invece li ho lasciati nel vaso,messi all'ombra ed ho diradato le innaffiature...ora ho ripreso a concimare ed innaffiare con regolarità e spero fioriscano presto è il primo anno che provo a tenerli da una stagione all'altra:Saluto:
 

ale78

Aspirante Giardinauta
Complimenti, bellissime piante :hands13:


.....gli altri invece li ho lasciati nel vaso,messi all'ombra ed ho diradato le innaffiature...ora ho ripreso a concimare ed innaffiare con regolarità e spero fioriscano presto è il primo anno che provo a tenerli da una stagione all'altra:Saluto:


Anch'io ho provato a tenere quelli dell'anno scorso ma per il momento non si vede nemmeno una foglia, non ho speranze vero? :(
 
N

ninfa77

Guest
Complimenti, bellissime piante :hands13:





Anch'io ho provato a tenere quelli dell'anno scorso ma per il momento non si vede nemmeno una foglia, non ho speranze vero? :(

Grazie ale e grazie mottolina:Saluto:
Guarda i miei fanno foglie nuove da circa un mesetto...aspetta un altro pò magari sono in ritardo
 

ramy81

Giardinauta
Ninfa sono stupende le tue ultime fioritura, anche se sembra all'inizio.Complimenti :hands13::hands13::hands13: :Saluto:
 

Perlipaola

Aspirante Giardinauta
Che belli i tuoi gerani, anch'io ho messo la pastiglietta nel terreno, ma non ha funzionato: da un mese a questa parte (Stranamente in ritardo :confuso: ) sono arrivate le farfalline e hanno distrutto tutte le foglie!!! :( :burningma:burningma

E poi complimenti per lo sfondo:cool2: devi abitare in un posto bellissimo!!!:cool2:

Ciao!!!
 
N

ninfa77

Guest
Grazie mille perlipaola....si anche qui quest'anno la farfallina si è vista in ritardo ora per fortuna il freddo l'ha allontanata....baci
 
M

*Mauro 77*

Guest
bellissimi ninfa...i miei la farfallina ce l'hanno eccome ho spruzzato prima un insetticida.
ben cinque bruchi su un un geraneo azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Perlipaola

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho usato quelle, ma forse avrei dovuto usare anche lo spry...:martello::martello:
Vabbè... sarà per la prossima stagione... ormai...
Ciao:Saluto:
 

alestellina

Florello
Che bei gerane e che bei colori!! :love: anche il mio baby (l'ho seminato con le mie mani!!!!! ) è stato attaccato da qualche bestiaccia che gli ha praticamente divorato le 3/4 foglie che aveva... cat:
 
Alto