• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ultime fioriture estive

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti,
ieri ho fotografato tutte le mie piantine ormai alle loro ultime fioriture...spero vi piacciano...baci

Immagine001.jpg


Immagine013.jpg


Immagine014.jpg
 
N

ninfa77

Guest
Oscularia di verdiana

Immagine005.jpg


Talee di gerani

Immagine007.jpg


Immagine010.jpg


Ciclamini dello scorso anno

Immagine009.jpg


Immagine008.jpg


Baby ciclamini

Immagine011.jpg
 

tano83

Apprendista Florello
NINFA, complimenti per le foto e per le piante! Sono in super salute...e che fioriture!!!
E sopratutto complimenti x i ciclamini..i miei quest'anno non sono spuntati, purtroppo...

MA la domanda sorge spontanea...quei tuoi gerani, non sono stati attaccati dalla maledettissima farfallina? O hai fatto qualche trattamento che è andato a buonfine???
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti! caspita, che foglie: belle compatte e sane! Sembrano tutti vasi appena acquistati! Brava Ninfa!
ciao
Maria
 
N

ninfa77

Guest
Grazie mille a tutti.....
Tano quest'anno ho messo le pasticche di provado nel terreno(a maggio e poi ad agosto) e devo dire che per me hanno funzionato perchè la farfallina si è vista ed ha deposto le uova, ma i bruchetti malefici non sono comparsi....
 

tano83

Apprendista Florello
wow ninfa...che bella notizia che mi hai dato!1 Quindi posso ricominciare a prendere i gerani???? Non ci posso credere...che emozione!!!
 
N

ninfa77

Guest
Con me hanno funzionato ma c'è anche chi dice che non è così....tentar non nuoce
 

marica

Apprendista Florello
ninfa,che spettacolo,le tue piante scoppiano di salute,geranei sono bellissimi e stracolmi di foglie,i ciclamini sono perfetti e l'oscularia...magnifica(chissa' che bei fiori lilla ti fara' il prox anno!)complimenti!
 

lory82

Apprendista Florello
Stamattina non mi son accorta di questo post! Pardon!!:martello:
Non posso che unirmi ai complimenti che ti han già fatto!
Davvero, sembrano appena uscite da un vivaio!
Proprio bellissimi i geranei! :love:
Io non riuscirò mai ad averli così... Forse estati troppo afose... Non so... Sempre parassiti!!
Comunque tanti complimentoni! :hands13:
Mi piace un sacco quello parigino che pende!!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
Ninfa mi sono cascati gli occhi!!!!!
complimenti per tutto ma...i geranei sono meravigliosi!!!! ma come fai???? i miei sono un pò moscetti e di un verde palliduccio:cry:
continua così a farci morire!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimi i tuoi gerani...mi piacciono soprattutto i gerani edera. Sono appassionata di piante cascanti, le trovo molto decorative!
Bellissimi anche i ciclamini..complimenti per come li hai conservati dall'anno scorso!

GRAZIE per queste belle foto!
 
Alto