1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Rose di Rosa

Discussione in 'Fotografie rose' iniziata da Rosa75, 3 Dicembre 2020.

1. Rosa75

Rosa75 Giardinauta

Ciao @Stefano Sangiorgio :ciao: grazie per essere passato
    Ed è così che le ho sistemate, in una bell'aiuola assieme ad altre rose. Ho fatto un post apposito per chiedere consigli e alla fine dopo aver fatto varie prove e schizzi ho realizzato cosi come avrei voluto che fosse:love::V
    Ormai con gli accostamenti e gli impianti di rose sono davvero agli sgoccioli, ho messo oggi a dimora la Pierre, ne aspetto altre 5 che arriveranno a febbraio e poi non resta che aspettare e vedere l'effetto che faranno :V:V

:D:D
    Ho fede e pazienza quanto basta, la speranza è l'ultima a morire e per fortuna di mio cerco di essere sempre positiva ;)

:eek: perchè com'è diventato il marito di @monikk64? se volete potete iniziare a prepararmi per lo meno so già cosa potrebbe aspettarmi:ROFLMAO:
    Essi alla fine la carta bianca è ciò che conta quando una cosa ti piace cosi tanto, almeno non devi rinunciare a ciò che ti piace se non si è dello stesso parere ad esempio... sotto questo punto di vista mi è andata più che bene :su:

A monikk64 e Stefano Sangiorgio piace questo messaggio.
  2. Stefano Sangiorgio

Stefano Sangiorgio Master Florello

te lo dirà lei quando passerà da te. Ti posso anticipare che si fa aiutare da un certo Ambrogio ;) ma di più non so.

A monikk64 e Rosa75 piace questo messaggio.
  3. Rosa75

Rosa75 Giardinauta

:LOL::LOL:
    ok allora aspetto la @monikk64 ansiosa di sapere la sua.

A monikk64 e Stefano Sangiorgio piace questo messaggio.
  4. monikk64

monikk64 Master Florello

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
    Stefano, scritto così sembra che Ambrogio sia il mio amante-giardiniere..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E invece..... è il robottino che taglia l'erba, comprato per disperazione perché il coniuge a ogni taglio mi uccideva una pianta diversa con conseguenti miei impulsi omicidi....
    Il robottino è un tentativo di non macchiarmi di gravi colpe.... :rolleyes:

Ma tornando a bomba, persino il mio refrattario marito inizia a prendere cuore qualche pianta, dopo sei anni di giardino, quest'autunno mi ha fatto una quasi scenata perché volevo fasciare col TNT solo il tronco dell'olivo invece che impacchettare tutto....
    Adesso è impacchettato.
    Vedremo se prossimo anno riuscirò a convincerlo che è abbastanza adulto da poter stare con la chioma libera....
    :):):)
    Quindi non disperare, tra qualche anno non potrà più fare a meno dei tuoi magnifici fiori...(magari senza dirtelo:LOL:così fai tutto tu.... ;))

A yeye27, Rosa75 e Stefano Sangiorgio piace questo elemento.
  5. Stefano Sangiorgio

Stefano Sangiorgio Master Florello

l'ho fatto apposta :LOL::LOL:

A monikk64 piace questo elemento.
  6. Rosa75

Rosa75 Giardinauta

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:
    infatti avevo iniziato a preoccuparmi:rolleyes:

Non avresti potuto fare diversamente ;)
    seguirò il tuo esempio senza dubbio se ci saranno vittime anche da me :tupitupi::tupitupi:
    :LOL::LOL:

A Stefano Sangiorgio e monikk64 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina