Tchaddo
Florello
Ciao Rosa, vedo solo ora questa conversazione e complimenti per le bellissime rose!!
non ho ancora letto tutto, anche perchè la mia attenzione è stata catturata da questa tua difficoltà ad identificare questa rosa.
ora io di rose non so niente, ne ho comprata una sola nella mia vita come regalo per mia mamma all'ultima festa della mamma, ma caso vuole che sia uguale alla tua!
prova a dare un'occhiata QUI se ti convince.
io l'ho presa in un vivaio qui a milano dove la chiamano rosa "Admiral", che non so se sia una specie, una varietà o una loro invenzione di fantasia!
ora vado avanti a leggere e ammirare le tue belle piante
non ho ancora letto tutto, anche perchè la mia attenzione è stata catturata da questa tua difficoltà ad identificare questa rosa.
per qualcuno che ci riesce ad identificarla posto la foto della rosa da cui ho fatto la talea
Vedi l'allegato 601846
Vedi l'allegato 601847
ora io di rose non so niente, ne ho comprata una sola nella mia vita come regalo per mia mamma all'ultima festa della mamma, ma caso vuole che sia uguale alla tua!
prova a dare un'occhiata QUI se ti convince.
io l'ho presa in un vivaio qui a milano dove la chiamano rosa "Admiral", che non so se sia una specie, una varietà o una loro invenzione di fantasia!
ora vado avanti a leggere e ammirare le tue belle piante