• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Cali, foto!

belluccio

Maestro Giardinauta
ti rinnovo i miei complimenti sono veramente molto belle!!!ora che ho visto la foto della pianta sono sempre piu' convinto che sia Variegata di Bologna!!!:Saluto:
 

california

Florello Senior
Magnifiche tutte...ma Tradescant, con quel bel colore mi fa impazzire! Mi raccomando, ancora altre foto!

Grazie mille! Tradescant mi piace moltissimo, farò nuove foto appena farà altri boccioli! :)

.. ma che meraviglie!!! Claire Austin e Tradescant sono pazzesche!! :froggie_r
Woooowwwwwww!

Grazie mille anche a te! Belle queste inglesi sì, peccato che non stiano minimamente soddisfacendo le mie attese quanto a profumo..
 

california

Florello Senior
Il profumo è speziato e di vaniglia, ma è molto lieve, però ripeto, il mio naso funziona poco.. anche se mi sembra odorare davvero poco anche per il mio naso..
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Il profumo è speziato e di vaniglia, ma è molto lieve, però ripeto, il mio naso funziona poco.. anche se mi sembra odorare davvero poco anche per il mio naso..

Dovrebbe profumare, è data da Austin come una delle sue più profumate! Però il nostro David è un volpone certe volte:D
Quando la mia si apre l'annuserò, anche se non so quanto sia sensibile il mio naso!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
Dovrebbe profumare, è data da Austin come una delle sue più profumate! Però il nostro David è un volpone certe volte:D
Quando la mia si apre l'annuserò, anche se non so quanto sia sensibile il mio naso!

pallino, se ti sembra che la Pierre profumi mi sa che il tuo naso funziona anche troppo bene :lol::lol::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Secondo me l'hanno profumata i vivaisti...passavano ogni cinque minuti con la boccetta (per vendere questo e altro!)! ...Diversamente non si spiega (a meno che tu avessi bevuto, e parecchio!!!!:martello2:lingua::lol:)
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Secondo me l'hanno profumata i vivaisti...passavano ogni cinque minuti con la boccetta (per vendere questo e altro!)! ...Diversamente non si spiega (a meno che tu avessi bevuto, e parecchio!!!!:martello2:lingua::lol:)

No, no, non l'avevano profumata...era proprio profumo di rose!:D
Ma che c'è di male a bere il tazzone di grappa a colazione? Uffi...:cry::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, io preferisco quella di moscato, se è possibile!

grappa_moscato.jpg

 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao California, a parte il fatto che hai una quantità imbarazzante di rose, una più bella dell'altra, devo dire anche a me ha colpito molto la Blue for you e la Golden Celebration.
Poi se possibile vorrei fare una domanda da profana quale sono.

Ho una mutabilis e un betty boop da interrare e pensavo di dover aspettare novembre per farlo, invece ho notato che hai messo a dimora alcune rose in questo periodo o insomma qualche settimana fa. Che faccio interro?
 

momoverde

Giardinauta Senior
sono meravigliose :love::love: ma quelle che mi piacciono di piu' sono Nostalgie, Gold Celebration, e naturalmente la Variegata di Bologna!!! complimenti cmq sono tutte bellissime:love::love:
 
Alto