• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose che comprerò in autunno

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ecco perchè ad Amsterdam non ti sei lasciato andare! adesso hai cambiato...dall'erba sei passato ai fiori:lingua::lol:!


scherzo, chiaramente:martello::D!
 

yeye27

Master Florello
Oooohh, Helene, è una più bella dell'altra!!!!:flower:

Jude the obscure è superlativa
e Ferdinand Pichard è particolare ,così tutta variegata!!
Però,per questioni di nostalgia:)quelle che mi piacciono veramente tanto,sono:Dagmar Hastrup e Astronomia!
Ma sono tutte bellissime!:flower:

Complimenti anche a Belluccio...chissà che profumo buonissimo!!!:flower::)

Buona e bella serata a tutti
:Saluto:
yeye
 

yeye27

Master Florello
grazie Yeye! sono contenta che le mie scelte ti piacciano! uno dei primi fiori di questi rosai te lo dedicherò!

Cara Helene,sei davvero supergentilissima....grazie mille!!!

(Sai, le rose erano i fiori preferiti di mio Padre, e mia sorella ed io,ancora adesso,ci chiediamo come facesse a farle crescere anche nelle pietraie!!!!:)
Quindi il tuo pensiero è oltremodo gradito...grazie ancora!

E ancora complimenti:flower:
:love_4::flower::love_4:
yeye
 

gianfra

Guru Giardinauta
Bè mi son fatto tentare e al mio ordine a Piedimonte ho aggiunto la Montecito ( aspetto una conferma ed incrocio le dita )...

Montecito è un'ibrido di gigantea che ho intenzione di far salire su di un pino o in alternativa su di un pergolato insieme al glicine e ad una Paul's H. Musk che mi ha regalato Paola Luna .

P.S. per Paola tutte e 5 le Paul's stanno bene ed una è già sui 2 metri anche se un pò esilina; insomma promettono molto.
 
Alto