Platycodon
Florello
Siiiiii sono dolcissimiiii . Metto le dita in acqua e arrivano subito!! Bolla senza problemi corre e mordicchia le dita senti il suo morso leggero e piacevole sulle dita, una dolcezza!!!! Troppo carini. Macchia invece gira attorno senza problemi e morde solo quando trova cibo :LOL::LOL: furbo lui.Che carucciiiiiii.... che prendono il cibo dalle tue mani...ecco,adesso sentono che sei la loro mamma a tutti gli effetti! Capisco la tua apprensione per le macchie di Bolla,mi auguro che non siano niente e che sia solo un passaggio magari della crescita... mi sembra che tutti e due stiano bene,mangiano senza problemi, sono vivaci e simpatici, vedrai che è un falso allarme.
Che belli anche i passerotti...e le pesche e le fragoline fanno venire l'acquolina in bocca Che brava che sei sempre! La zanzara invece,non te la invidio proprio,a me pungono anche i moscerini dell'uva,ti lascio immaginare le zanzare e poi, grossa come quella lì,mi ridurrebbe a un colabrodo:LOL:
Ciao Platy,sempre complimenti per tutto.Buon Weekend e un abbraccione
Comunque Bolla in poche parole sta cambiando colore, sta diventando biancoooooooooooooooooo, ha la testa tutta bianca, e il fianco destro, il pesciolino bianco, chi sa che bel colore assumerà, dicono che i primi anni cambiano sempre colori, chi sa chi sa chi saaa. Devo ancora fargli la foto.
Si si sono vivaci mangiano, e litigano per il cibo :LOL::LOL:
Vero? Troppo buoni i frutti raccolti . Gli uccellini son cariniiiii, mi faccio prendere sempre la mano
Grazie Yeye per i complimenti Eh ma da quello che so le zanzare grandi non mordono mica. Hahahah se no mi immagino! Ti credo.
Grazie yeye e un buon weekend anche a te Ciao , un super abbraccione